Problema con uconnect alfa romeo giulietta

Adriana

Nuovo Alfista
12 Novembre 2022
4
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Buongiorno Alfisti, ho un problema da mesi che ormai non riesco più a risolvere. Ho provato a cercare in giro ma niente. Da mesi sto notando che l’orario dello stereo che non è regolare. Vi spiego; se imposto l’orario manualmente rimane giusto, ma non appena spengo l’auto va indietro di qualche minuto, fino ad arrivare ad ore.
Se invece lo imposto automaticamente, non è regolare, va indietro di tantissime ore. Non capisco cosa fare. Ho resettato fino ad impostazioni di fabbrica, ma il problema non si risolve. Qualcuno ha dei consigli?
Grazie
 
Buongiorno Alfisti, ho un problema da mesi che ormai non riesco più a risolvere. Ho provato a cercare in giro ma niente. Da mesi sto notando che l’orario dello stereo che non è regolare. Vi spiego; se imposto l’orario manualmente rimane giusto, ma non appena spengo l’auto va indietro di qualche minuto, fino ad arrivare ad ore.
Se invece lo imposto automaticamente, non è regolare, va indietro di tantissime ore. Non capisco cosa fare. Ho resettato fino ad impostazioni di fabbrica, ma il problema non si risolve. Qualcuno ha dei consigli?
Grazie
Lascialo in automatico, si sincronizza dopo diversi minuti col il tuo cellulare.
 

Prova a vedere qui...
 
C’è stato un problema su un aggiornamento che lo faceva metti la 17 se non c’è la hai già e la migliore perché si possono aggiornare anche mappe c’è il post sopra leggi e cerca li..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Proverò di nuovo, per quanto avessi già provato e non è cambiato nulla.
Ho provato e riprovato come consigliato, ma nulla. Non c’è alcun verso. Premetto che non ho mai fatto nessun aggiornamento e nulla, è tutto originale da quando l’ho presa nuova al garage. Non ho più idee e purtroppo vedo in giro su internet che chi ha avuto questi problemi era perché avesse fatto qualche aggiornamento, ma da me è strano.