Modulo AAWireless

eddy per non sapere i fatti tuoi che modello hai preso e quanto costa io ho preso il carlinkit gunziona bene ma non sinapre tutto lo schermo metà c'è il simbolou android auto
Modello Mmb plus
Prezzo black Friday 149
 
  • Like
Reactions: lino77
Buonasera.sulla mia Giulia c é il modulo limcet, in pratica tengo premuto option e mi fa switch dal classico infotheiment a quello limcet dove ho adroid auto car play ed altre cose.dato che non ne capisco molto volevo sapere se Android auto wireless poteva funzionare e in tal caso cosa mi consigliate per acquisto.con il cavo aa funziona bene ma preferirei con wireless (tranne che qualche volta infotheiment scollega tutto e si riavvia da solo non so perché, e se qualcuno può darmi info lo ringrazierei)
Quindi cosa mi consigliate di acquistare?o che tipo, o da che sito? Può funzionare sulla mia Giulia con le condizioni su indicate?
 
Ragazzi sostanzialmente quale modulo occorre comprare per sfruttare AA wireless a bordo di Stelvio My20, che sia funzionate senza problemi di compatibilità? il dispositivo si riesce a contenere all'interno del vano portaoggetti senza difficoltà?
Per assurdo è possibile contemporaneamente usare la ricarica wireless e in contemporanea AA wireless?
Grazie in anticipo per le risposte..
 
Nessuna risposta😊
Posso montare sulla mia My 2019 versioni successive di infotheiment?
 
Ciao, io ho ordinato, con arrivo domani, questo il CarlinKit 2023 per android. Dalle recensioni che ho letto, sembra una soluzione valida. Speriamo. Qualcuno lo ha? avrebbe commenti da fare? altrimenti, toccherà a me mi sa....

 
Ciao, io ho ordinato, con arrivo domani, questo il CarlinKit 2023 per android. Dalle recensioni che ho letto, sembra una soluzione valida. Speriamo. Qualcuno lo ha? avrebbe commenti da fare? altrimenti, toccherà a me mi sa....

Io monto il modello Mmb max
 
E arrivato oggi. l'installazione ha preso un secondo, solo collegare il cavo all'apparecchio e collegarlo via BT al mio cellulare. Quando accendo la macchina, la videata android car arriva dopo meno di 5 secondi. Unico diffetto, ma mio viene da pensare che sia un problema "standard", devo per forza collegare l'aggeggio alla presa USB sotto la radio. Se lo collego alle prese all'interno del bracciolo, non lo rileva (ma rilevano nemmeno il telefono se è per questo).
 
  • Like
Reactions: Eddy_Machine
E arrivato oggi. l'installazione ha preso un secondo, solo collegare il cavo all'apparecchio e collegarlo via BT al mio cellulare. Quando accendo la macchina, la videata android car arriva dopo meno di 5 secondi. Unico diffetto, ma mio viene da pensare che sia un problema "standard", devo per forza collegare l'aggeggio alla presa USB sotto la radio. Se lo collego alle prese all'interno del bracciolo, non lo rileva (ma rilevano nemmeno il telefono se è per questo).
Puoi fare un video/foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di cosa? dell'assemblaggio? è di un banalità affigliante credimi! o chiedi per il bracciolo?