Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Aggiorno. Da Stellantis al banco accettazione non capiscono una cippa. Interpellata Spazio mi dice che occorrono 190 euro e una giornata di fermo veicolo. Troppo caro. Al tagliando 20k l'officina aggiorna il FW del 6.5 alla versione 19. Con l'utente rangemarco installo l'ultima versione disponibile delle mappe EU (aggiornamento ufficiale!) ad un costo decisamente inferiore. Due ore a quadro acceso con mantenitore sulla batteria e tutto perfetto.
 
Aggiorno. Da Stellantis al banco accettazione non capiscono una cippa. Interpellata Spazio mi dice che occorrono 190 euro e una giornata di fermo veicolo. Troppo caro. Al tagliando 20k l'officina aggiorna il FW del 6.5 alla versione 19. Con l'utente rangemarco installo l'ultima versione disponibile delle mappe EU (aggiornamento ufficiale!) ad un costo decisamente inferiore. Due ore a quadro acceso con mantenitore sulla batteria e tutto perfetto.
190 è il costo delle mappe e della manodopera per l'installazione secondo FCA.

Per questo tanta gente ha maledetto il giorno in cui ha aggiornato il firmware della radio (precludendo il "trucco" descritto in questa discussione)..
 
190 è il costo delle mappe e della manodopera per l'installazione secondo FCA.

Per questo tanta gente ha maledetto il giorno in cui ha aggiornato il firmware della radio (precludendo il "trucco" descritto in questa discussione)..
Manodopera? Infilo usb, accendo il quadro, digito un codice ed ho finito.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Lo so, ma in officina non ti danno la chiavetta, ti obbligano a far fare tutto a loro.
Si, nelle grandi officine non metti più piede. Il sistema per risparmiare bei soldini ed avere tutto aggiornato in modo ufficiale è quello che ho descritto.
 
Non ho capito se devo aprire lo zip e prendere il file .Lua e sostituirlo , oppure devo inserire direttamente tutto la cartella zip???

Hai messo tutta la cartella oppure hai preso solo il file .lua lo hai sostituito a quello che c’era ??io
io avevo tentato l'aggiornamento Europa e non era andato a buon fine, quindi ho fatto così:
eliminato il contenuto della chiavetta lasciando solo il file swdl.iso
scaricato e decompresso il contenuto Italia D 2022v2 IT Custom sulla chiavetta
scaricato il file script del post 1604 e copiato solo il file .lua sovrascrivendo quello esistente
 
ok, ho capito dove sbagli. hai il firmware corretto, ma hai sbagliato a fare l'usb. quando hai estratto i file dallo zip, non dovevi copiare la cartella "2 backup" sulla usb ma i file che ci sono dentro. stesto discorso per "1 magic alfa pre upd". non so se mi sono spiegato bene, comunque quando apri l'usb dovresti avere i file script.lua, backup, swdl.iso eccettera eccetera
Quindi scaricare file x file?
 
Ciao a tutti,
non riesco a scaricare l'aggiornamento EU 2022v2/2022v2, mega mi dice che la soglia di traffico disponibile è stata superata. Ormai saranno 4-5 giorni che ci provo usando Jdownloader che ritenta ogni 10 minuti ma nada...
Qualcuno potrebbe darmi un mirror da un'altra parte?

Grazie
 
Se
Ciao a tutti,
non riesco a scaricare l'aggiornamento EU 2022v2/2022v2, mega mi dice che la soglia di traffico disponibile è stata superata. Ormai saranno 4-5 giorni che ci provo usando Jdownloader che ritenta ogni 10 minuti ma nada...
Qualcuno potrebbe darmi un mirror da un'altra parte?

Grazie
Se non riesci con jdowloader o Mega downloader prova con una vpn magari prova ad usare opera che utilizza una vpn integrata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine sono riuscito a scaricare le mappe, ho seguito la procedura alla lettera e mi ritrovo nel trappolone del "avvio navigazione in corso"...
La procedura è andata a buon fine, ho detto "no" sull'aggiornamento del software ma il navigatore non va, in più se vado a leggere le informazioni relative al naviserver e alle mappe ritorna "undefined". Domani provo a rifare l'aggiornamento e vediamo se ne esco fuori.
Altrimenti proverò con la D 2021v1 FEU Custom e vediamo se andrà meglio.

PS:
Versione Software: 17.07.55
Mappa Utilizzata: D 2022v2 FEU Custom