Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Alla fine sono riuscito a scaricare le mappe, ho seguito la procedura alla lettera e mi ritrovo nel trappolone del "avvio navigazione in corso"...
La procedura è andata a buon fine, ho detto "no" sull'aggiornamento del software ma il navigatore non va, in più se vado a leggere le informazioni relative al naviserver e alle mappe ritorna "undefined". Domani provo a rifare l'aggiornamento e vediamo se ne esco fuori.
Altrimenti proverò con la D 2021v1 FEU Custom e vediamo se andrà meglio.

PS:
Versione Software: 17.07.55
Mappa Utilizzata: D 2022v2 FEU Custom
Il tutto potrebbe attivarsi alla successiva accensione dopo qualche ora. Verifica prima di fare altre installazioni. Magari se al momento ti bastano le mappe aggiornate ITALIA fai queste con il file modificato script.lua
 

Allegati

  • script.zip
    682 bytes · Visualizzazioni: 68
Il tutto potrebbe attivarsi alla successiva accensione dopo qualche ora. Verifica prima di fare altre installazioni. Magari se al momento ti bastano le mappe aggiornate ITALIA fai queste con il file modificato script.lua
In realtà mi servirebbe proprio l'Europa, questa estate vorrei andare in Francia...
Stamattina ho eseguito di nuovo la procedura con la stessa mappa ma non ho avuto tempo di far riavviare il navigatore. Se non dovesse funzionare proverò qualcosa di più datato. Tu hai avuto modo di provare la mappa Europa 2022v2?
 
AGGIORNAMENTO
Metto la macchina in garage, carico le mappe 2021v1 come da procedura, e subito dopo il navigatore funziona!
98ac0597-96bc-4573-84e9-11d7b748113d.jpg


Bello felice, spicciotto un po' sulle destinazioni e provo che funzioni tutto... ma... accendo la macchina, la sposto e siamo tornati di nuovo "avvio navigazione in corso" e non rileva più la mappa 🤦‍♂️
 
AGGIORNAMENTO
Metto la macchina in garage, carico le mappe 2021v1 come da procedura, e subito dopo il navigatore funziona!
Visualizza allegato 249878

Bello felice, spicciotto un po' sulle destinazioni e provo che funzioni tutto... ma... accendo la macchina, la sposto e siamo tornati di nuovo "avvio navigazione in corso" e non rileva più la mappa 🤦‍♂️
Su MEGA ci sono solo le 2022v2 e infatti nella foto leggo 2022v2. Le precedenti le ha tolte. Da dove hai scaricato quelle precedenti? Ops viste in ZZ OLD FILES
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
su una Giulietta del 2015 leggo:
- versione software 14.45.00
- navi server 9.10.2.412572
- database mappa CMCVP4EU; NQEU2013Q2;20140407

C'è qualcosa di aggiornabile a zero rischi?
 
Ciao a tutti,
su una Giulietta del 2015 leggo:
- versione software 14.45.00
- navi server 9.10.2.412572
- database mappa CMCVP4EU; NQEU2013Q2;20140407

C'è qualcosa di aggiornabile a zero rischi?
È tutto da aggiornare ma zero rischi non esistono in nulla. Se esegui aggiornamenti "ufficiali" hai meno rischi.
 
  • Like
Reactions: sangkavr
Ciao a tutti,
su una Giulietta del 2015 leggo:
- versione software 14.45.00
- navi server 9.10.2.412572
- database mappa CMCVP4EU; NQEU2013Q2;20140407

C'è qualcosa di aggiornabile a zero rischi?
Mappe 06/2013 Europa.
Puoi aggiornare fw al 17.07.55 e non oltre.
E successivamente puoi metterci aggiornamento mappe custom fine 2021 Europa o solo Italia.
 
È tutto da aggiornare ma zero rischi non esistono in nulla. Se esegui aggiornamenti "ufficiali" hai meno rischi.
Grazie, potresti dirmi cosa c'è di aggiornabile? Così inquadro le versione da cercare.
Cosa intendi per aggiornamenti ufficiali?
All'inizio del post ho letto la procedura ma non ho capito se i file scaricabili siano datati o meno.

In più credo di aver capito che pre 2016 il firmware è quello che mi ritrovo io mentre le mappe si trovano.
 
Grazie, potresti dirmi cosa c'è di aggiornabile? Così inquadro le versione da cercare.
Cosa intendi per aggiornamenti ufficiali?
All'inizio del post ho letto la procedura ma non ho capito se i file scaricabili siano datati o meno.

In più credo di aver capito che pre 2016 il firmware è quello che mi ritrovo io mentre le mappe si trovano.
Ti metto la mia schermata dove è tutto aggiornato, mappe incluse.
20230320_171452.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mappe 06/2013 Europa.
Puoi aggiornare fw al 17.07.55 e non oltre.
E successivamente puoi metterci aggiornamento mappe custom fine 2021 Europa o solo Italia.
Quindi avevo più o meno capito la storia.
I primi due punti ( mappe 2013 e firmware) sono quelli in prima pagina del post giusto?