Perdita d'olio

Purtroppo hanno migliorato tt insieme del auto e peggiorato unica cosa dove erano leder del settore e di affidabilità i motori!! Bastava tenere gli ottimi motori che c’erano e non staremo qui a parlare di affidabilità al motore!! Ì benzina vanno molto meglio dei diesel ma comunque c’è multiair e anche quelli rispetto ai precedenti sono meno affidabili.. purtroppo sono finito i tempi dove con motore si faceva moltissimi km solo con manutenzione.. non si salva più nessuno
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao a tutti gli alfisti, giulia, 2018, 180cv super allestimento full , cambio tassativo manuale classico, oggi 58000 km. (presa nuova come tutte le mie ar) premetto che ritengo sia un vero gioiello italiano , che i signori tedeschi se lo sognano!!!! pero' abbiamo solo 2 auto e loro 500!!!!! morale auto per il mio utilizzo (diesel) completamente sbagliato, ma sul cambio ero fissato e allora per la prima volta a gasolio. (le mie precedenti alfa tutte a benzina , uniche un po' fiat 156 1.8 ts e 156 2.0 jts) da 20000 km è successo di tutto e di piu,' tanto che oggi l'unica cosa originale rimasta è il motore!!!! fortuna che avevo la garanzia 2+2 e allora mi sono salvato, non faccio l'elenco delle sostituzioni , sarebbe lunga, pure il cambio hanno cambiato per perdita di olio 2 volte!!!! oggi sembra a posto , ( tra aggiornamenti 2020 e migliorie varie) a parte una goccia di olio zona cambio ogni tot. la spia motore che si accende e si spegne da sola a volte ogni 200 km altre anche 800!!!!! faccio 10 km al giorno per 4 volte , fine settimana 70-100 , bo...... tratti di tangenziale , tragitto lavoro quasi sempre in terza e 3500 giri , consigliato da un motorista esperto in diesel, ecco direi un affidabilita' precaria, ero abituato a ben altre situazioni, probabile cambio auto , sempre giulia ovviamente, e mi pieghero' cmq al fenomenale at8, benzina e purtroppo 280 cv con super bollo, non e' una gran cifra pero' mi scoccia per principio, adesso ho il tagliando, sempre in concessionaria e faro controllare a 360 gradi il tutto, ps tutti gli interventi fatti , grande professionalita', cordialita , contatto con sevizio clienti eccelente, ispettore ar disponibile e cordiale , che dire ........ andiamo avanti e buna alfa romeo a tutti
La punteggiatura si è suicidata...
 
La punteggiatura si è suicidata...
Scusa, ma il problema è la grammatica? Ne ho lette di cavolate, ma qui si parla di motori, chi se ne frega del resto,ho scritto veloce senza rileggere, scusa se ho creato un problema di lettura, ho fatto le superiori ma in italiano ero così, così e con gli anni magari ho peggiorato!!!!!!
 
  • Like
Reactions: dav65
La critica sulla scrittura lascia il tempo che trova, c'è sempre in giro il professore di turno, il cuore del forum sono le auto, ok serve anche scrivere bene!!!!! A me interessa sapere e conoscere i problemi esposti, e non ho problemi anche leggere strafalcioni grammaticali che ho visto , io non critico nessuno saluti
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Purtroppo c’è qualcuno che lo fanno notare.. pure io scrivo molto male!!
 
Scusa, ma il problema è la grammatica? Ne ho lette di cavolate, ma qui si parla di motori, chi se ne frega del resto,ho scritto veloce senza rileggere, scusa se ho creato un problema di lettura, ho fatto le superiori ma in italiano ero così, così e con gli anni magari ho peggiorato!!!!!!
Rende scomodo e fastidioso leggere un discorso lungo, se privo di punteggiatura corretta
 
  • Like
Reactions: tcpma
Rende scomodo e fastidioso leggere un discorso lungo, se privo di punteggiatura corretta
a volte porta anche incomprensioni, non è per fare i sostenuti, una frase breve è ok comunque tu la scriva, se scrivi 10 righe si rischia che il tuo messaggio non venga afferrato appieno... e allora sopportate se ce qualcuno che lo fanno notare! :D
 
a volte porta anche incomprensioni, non è per fare i sostenuti, una frase breve è ok comunque tu la scriva, se scrivi 10 righe si rischia che il tuo messaggio non venga afferrato appieno... e allora sopportate se ce qualcuno che lo fanno notare! :D
che poi gigi Vicenza è pure peggio, punteggiatura zero assoluto e pure sgrammaticato, a confronto Folgore scrive "bene"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ripeto, non lo facciamo per criticare.... sono convinto che tutti apprezzino i vostri contributi sotto il profilo tecnico, essendo che siete competenti e le vostre info sono benvenute e preziose, però una "limatina" alla forma andrebbe pure a beneficio della sostanza, me capiste?
 
  • Like
Reactions: Tony_x