Alfa Spider (916) - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Bellissima auto ed ottimo paesaggio!
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

ooo un altroo trentinooooooooo!bella la macchina....very compliments....finalmente un pò di gente vicina!:lol2:
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

ooo un altroo trentinooooooooo!bella la macchina....very compliments....finalmente un pò di gente vicina!:lol2:

Mi fa piacere che ci sia un po' di gente dalle mie parti...

Giovedì il mezzo diventa ancora più bello: faccio installare uno scarico della Ragazzon. Nulla di tamarro, voglio solo migliorare con discrezione il sound.

Per le foto ci credo che sono belle: ero a Cortina...
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Mi fa piacere che ci sia un po' di gente dalle mie parti...

Giovedì il mezzo diventa ancora più bello: faccio installare uno scarico della Ragazzon. Nulla di tamarro, voglio solo migliorare con discrezione il sound.

Per le foto ci credo che sono belle: ero a Cortina...

mi sembravano posti conosciuti......io appena la lavo posto la mia piccola con il pordoi sullo sfondo.... :grinser016:
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Come anticipato ho fatto montare lo scarico (un doppio tondo Ragazzon da 70mm), a cui ho abbinato un filtro K&N.
Nonostante avessi letto che era fortemente consigliato non ho fatto modificare alcun parametro della centralina del GPL, la macchina va benissimo anche così.
Allego qualche foto...
 

Allegati

  • Ragazzon 01.JPG
    Ragazzon 01.JPG
    44.7 KB · Visualizzazioni: 330
  • Ragazzon 02.JPG
    Ragazzon 02.JPG
    40.9 KB · Visualizzazioni: 313
  • Ragazzon 03.JPG
    Ragazzon 03.JPG
    43.3 KB · Visualizzazioni: 259
  • Ragazzon 04.JPG
    Ragazzon 04.JPG
    38.6 KB · Visualizzazioni: 214
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Come anticipato ho fatto montare lo scarico (un doppio tondo Ragazzon da 70mm), a cui ho abbinato un filtro K&N.
Nonostante avessi letto che era fortemente consigliato non ho fatto modificare alcun parametro della centralina del GPL, la macchina va benissimo anche così.
Allego qualche foto...[/quot


anvedi fra remigio.........bellissimo scarico direi........ottima scelta!!!:smiley_001::):)
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

bellissima complimentoni....
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

L'impianto va benissimo, non ho mai avuto problemi, e anche la resa del motore è praticamente pari a quella che ha a benzina...

Ciao, sono interessato ad un impianto a gpl per una Gt 1.8 twin spark che spero di comprare al più presto e mi interessa la resa dell'impianto sul ts. Ho visto che esiste sia la ditta "Landi" che la "Landi Renzo", il tuo qual'è? Sai con precisione il modello dell'impianto? vorrei metterne uno ad iniezione sequenziale fasata.
grazie mille! :decoccio:
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Belle le foto ma sopratutto bella la Alfa....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Ciao, sono interessato ad un impianto a gpl per una Gt 1.8 twin spark che spero di comprare al più presto e mi interessa la resa dell'impianto sul ts. Ho visto che esiste sia la ditta "Landi" che la "Landi Renzo", il tuo qual'è? Sai con precisione il modello dell'impianto? vorrei metterne uno ad iniezione sequenziale fasata.
grazie mille! :decoccio:

Non sono sicuro al 100% ma credo che la "Landi" e la "Landi Renzo" siano la stessa cosa. Il mio impianto è un sequenziale, il modello dovrebbe essere "Omegas".
La macchina va benissimo, e la perdita di prestazioni è quasi inavvertibile. Come consumi sono sui 13 km/l a benzina e 11 km/l a gpl, guidando normalmente.
Con una bombola da 52 litri ho perso completamente il bagagliaio, ma un pieno mi costa 33 euro e mi dà circa 500 km di autonomia.
Appena ho un attimo di tempo inserisco qualche foto dell'impianto, diversi utenti me le hanno chieste...