2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

io dopo circa 2.200 km da quando ho preso la Stelvio sto a 11,8 km/l........consumi Maserati...ma forse sto spingendo...l'ho presa da poco..
 

Allegati

  • 20230412_194635.jpg
    20230412_194635.jpg
    877.3 KB · Visualizzazioni: 73
  • Wow
Reactions: Andrea52
Dipende da percorsi e piede penso siano consumi normali per un uso normale con non solo autostrada..
 
  • Like
Reactions: Doctor T
non hai proprio un piedino di fata :) . Ecco la foto del mio consumo medio di qualche settimana fa (ho la Q4 veloce 210 cv da poco più di 1 anno)

1b.jpg
 
io dopo circa 2.200 km da quando ho preso la Stelvio sto a 11,8 km/l........consumi Maserati...ma forse sto spingendo...l'ho presa da poco..
occorrerebbe viaggiare contro natura.
prova ad azzerare il parziale e fare 500 km a velocità di codice + cruise control e consuete percorrenze. vedrai la "Maserati" e il distributore meno frequentemente. potrei azzardare i 14km/litro.
una pena ma con il traffico mi sono rotto di inchiodare e manovrare in rosso.poi la limatura dei ferodi mi sporca le pinze gialle. in autostrada a 1800 giri è un vero relax.
buone cose
 
è stato un caso gunny751 , ho corso in riserva un po' più del solito per fare le foto e postarle sul thread dove si parla di autonomia residua e capacità del serbatoio :) Di norma non aspetto così tanto prima di fare il pieno
 
Media degli ultimi 6 mesi, 11.5 al.litro, calcolata pieno-pieno.
Q4 210.
Se non si fa strada regolare a velocità costante, Stelvio consuma.
 
Io col 190 ho fatto un viaggetto questi giorni . Da Toscana a Bologna fico eataly poi Padova poi collieuganei bello allegro e pieno carico sono a 14.5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto