Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Parlavo con un cliente che ha preso la nuova X1 ibrida diesel ...da app può accendere il riscaldamento nella vettura per trovarla già calda ... E può arrivare le telecamere per vedere la zona dove hai parcheggiato a 360 gradi ....le fa queste cose la Tonale.?
Immagino che ci sia installato il Vebasto (riscaldamento), che e`un optional che si puo`installare su tutte le auto.
Di solito se lo fa installare che fa lunghi tratti e gli capita di dormire in auto.
Altrimenti non saprei come l`auto possa scaldarsi a motore spento o anche acceso ma auto ferma.
 
Immagino che ci sia installato il Vebasto (riscaldamento), che e`un optional che si puo`installare su tutte le auto.
Di solito se lo fa installare che fa lunghi tratti e gli capita di dormire in auto.
Altrimenti non saprei come l`auto possa scaldarsi a motore spento o anche acceso ma auto ferma.
Sulla Tonale non è previsto come optional
 
Lo puoi fare installare extra, non so se direttamente all`alfa o nella filiale della Vebasto, se ci sono in Italia.
Li installano su tutte le auto, roulotte ecc.. di solito.
Si,ma al contrario di altre non si può montare in fabbrica e poi non credo sia un webasto credo più a un riscaldamento con resistenza elettrica ..quel sistema che dici tu non credo che venga utilizzato ormai sulle auto del 2023...
 
Si,ma al contrario di altre non si può montare in fabbrica e poi non credo sia un webasto credo più a un riscaldamento con resistenza elettrica ..quel sistema che dici tu non credo che venga utilizzato ormai sulle auto del 2023...
Webasto develops and manufactures thermo systems for all well-known automobile manufacturers worldwide. At our focus are the individual requirements and wishes of our customers. In this way, tailor-made high-performance solutions are created for every type of vehicle and every drive type.

Dai un`occhiata al sito
 
Ecco la concorrenza....questa è una serie 7 ok ...ma anche Maserati non ha un sistema simile neppure sulla nuova Grecale o Granturismo.... Idem anche la Tiguan o una Evoque hanno il lavaggio della telecamera posteriore..... Finezze che nessuna auto di fca Stellantis può vantare Purtroppo......che peccato.

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Webasto develops and manufactures thermo systems for all well-known automobile manufacturers worldwide. At our focus are the individual requirements and wishes of our customers. In this way, tailor-made high-performance solutions are created for every type of vehicle and every drive type.

Dai un`occhiata al sito
Non inserite post in inglese ma solo in italiano. Grazie