Tetto panoramico rumoroso

Ciao a tutti - piccolo aggiornamento: tetto da sostituire. Uno dei supporti metallici era staccato dal vetro e causava il rumore.
Dovrei ritirarla la settimana prossima.
 
  • Like
Reactions: viper307
In garanzia si spera.....
 
In garanzia si spera.....
Onestamente, non ho nemmeno chiesto, dandolo per scontato visti i sei mesi di auto... ma nel dubbio, chiederò conferma. Di preventivi di riparazione non se ne è parlato. Grazie per lo spunto :)
 
  • Like
Reactions: viper307
Ciao a tutti.
Update della situazione: tetto sostituito in garanzia. La parte mobile (solo quella) presentava un difetto di incollaggio delle guide al vetro.
Al momento mi sembra che sia a posto.
 
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi hanno sostituito le guide del tetto e anche la tendina perché avevo avuto un problema.
Ora mi sono accorto che a velocità sostenuta sento in abitacolo forti fruscii d’aria provenienti dal tetto..esattamente dalla parte anteriore lì dove c’è la lunga guarnizione del tetto.
A vista le guarnizioni sembrano ben messe ed il tetto sembra ben poggiato
 
Il mio tetto apribile va bene, ma fa fruscii ad alte velocità. Qualcuno ha lo stesso problema? e se sì come ha risolto?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me andava bene, nessun fruscio anche a 200km orari, finché a luglio non si rompesse e fosse sistemato qualche giorno fa con entrambe le guide nuove e la tendina nuova.

Ora sento un lieve fruscio anche a 100 orari e a 180 inizia a fare un rumore tremendo.

La mia è una my 2019, credo abbia già la guarnizione anteriore aggiornata, confermate?