Problema accensione a freddo

Anche a me lo start stop ha funzionato un anno poi non ha più funzionato che comunque per me meglio...x la temperatura quelle poche volte che l'ho usata mi sembra ok, la macchina l'usa sempre mia moglie x piccoli tragitti, il meccanico anche se la" garanzia " non me li passa mi cambia anche iniettori certo è che quando la porterò a casa un pensiero di venderla ce l'ho.....
Ma la tua è originale o l'hai rimappata?
 
Buongiorno a tutti, sto aspettando il tagliando per portarla in officina, ma con le temperature più miti, e pieni al distributore IP con benzina Optimo, a me il problema è totalmente sparito.... potrebbe essere anche un sensore che va in tilt con l'umidità...
 
Buongiorno, io ho fatto caso che a freddo se accellero per un 10 secondi sui 3000 giri e poi rilascio e come se il minimo balla un po. Non so, normalmente su questi motori non dovrebbe succedere. Nemmeno sulla punto di mio padre del 2002 succede questo. :)
 
Buongiorno, io ho fatto caso che a freddo se accellero per un 10 secondi sui 3000 giri e poi rilascio e come se il minimo balla un po. Non so, normalmente su questi motori non dovrebbe succedere. Nemmeno sulla punto di mio padre del 2002 succede questo. :)
Mah.. io noto che a freddo, se accendo e parto, l'acceleratore è instabile, me dipende secondo me dalla "carburazione" della macchina fredda
 
Si è vero, ma mi sa perché ingrassa un po in più. Io per evitare un po o diciamo alleviare gli strattona parto sempre in a(Manetti inteso)
 
Parlato poco fa con un amico che ha iniziato a lavorare in un officina AR, mi fa sapere a breve se nel sistema loro ce qualcosa registrato e su cosa fare.
Speriamo..............vi tengo aggiornati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, non ho più aggiornato la discussione, il mio problema dei sobbalzi del motore a freddo era dovuto a una bobina delle candele.. probabilmente con umido della notte dava qualche problema. Voi invece come avete risolto il vostro problema?
 
  • Like
Reactions: Caprone64 e ziopalm