Alfa Romeo 146 2.0 TI!

Brandon74

Alfista principiante
18 Febbraio 2023
38
62
20
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
146
Buonasera ragazzi, sono estremamente felice di fare parte della vostra comunity in quanto neo possessore di una meravigliosa 146 2.0 TI appena acquistata.
Un esemplare perfetto, a parte qualche normale striscio da parcheggio, con 50.000 km e tenuto assolutamente maniacalmente dal precedente proprietario. Un ex meccanico Alfa 😂.
Modello full optional con autoradio originale della casa, interni intonsi, nessuno scricchiolio e un motore esagerato.
Ci leggiamo presto in questa zona, al momento mi leggo tutte le preziose informazioni che avete scritto negli anni, e delle quali vi ringrazio.

IMG_20230424_102126.jpg
 
beh altre fotine
 
Bella, ma hanno riverniciato male il parafango anteriore destro
 
Molto bella ... complimenti... 👍

Buon divertimento;)
 
  • Like
Reactions: Brandon74
2.0 ts è abbastanza rara complimenti ottimo acquisto…

Grazie.
È stata una ricerca durata svariati mesi.
Ho avuto una 1.4 Junior anni fa e avrei voluto averne un altra, ma i prezzi stanno salendo. Quindi ho deciso di puntare al top di gamma.
Tra auto con gancio di traino, sottoscocca da riprendere completamente, modelli con fori del roll-bar... devo ammettere che è stato snervante.
Poi è arrivata lei, con tutto al posto giusto.
CRS e riar, storia documentata, full optional, meccanicamente in ordine, venditore onesto ( me l'ha fatta provare il 24 aprile nonostante fosse chiuso. Forse ha aiutato il fatto di aver percorso quasi 350km solo per vederla 😂).
Affare chiuso in 20 minuti. Adesso devo solo farla portare a casa con il carrello, tagliandone e godermela
 
Con il 2.0 deve essere una goduria e senza considerare che tra qualche anno raggiungerà cifre inavvicinabili grazie alle lavatrici Indesit.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita, bellissima. Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Brandon74