Modifiche estetiche stile versione Veloce

GiuliettaRomella

Alfista principiante
10 Novembre 2018
58
24
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Buonasera Signori,
leggo tante discussioni sul web di possessori di Giulia 200cv che mettono il paraurti posteriore della Veloce 280cv.
Mi sto accingendo ad acquistarne una in versione Super my 2021 (doppi scarichi posteriori colore bianco) e vorrei farla esteticamente uguale alla Veloce: a mio avviso quindi servono
1) paraurti posteriore
2) paraurti anteriore
3) minigonne laterali

avete i codici volendo acquistare i pezzi originali? oppure qualche consiglio su pezzi gia provati da utenti anche non originali?

Grazie a chi vorrà partecipare
 
Basta il numero di targa di una veloce e ordini i ricambi che ti servono
Sei sicuro che vanno sostituite anche le minigonne?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
nn saprei, chiedevo a voi.. secondo me si, almeno da vedere (ma potrei sbagliare) mi pare che la Veloce abbia minigonne differenti dalle Super.
Giusta l idea della targa, ho un collega che ha una delle poche Sport Edition 2.2 che han fatto nel 2018 che ha il pack veloce esterno..
 
nn saprei, chiedevo a voi.. secondo me si, almeno da vedere (ma potrei sbagliare) mi pare che la Veloce abbia minigonne differenti dalle Super.
Giusta l idea della targa, ho un collega che ha una delle poche Sport Edition 2.2 che han fatto nel 2018 che ha il pack veloce esterno..
Allora hai anche la possibilità di confrontare le minigonne. Facci sapere se sono uguali oppure no
 
Ma questo " maquillage " quanto costa ? Ne vale la pena ? Pezzi originali da comprare , farli verniciare e montare....
 
non lo so quanto costa.. appena riesco volevo andare a sentire in concessionario.. se no chiedevo qui se qualcuno l ha gia fatto?

p.s.
per le minigonne in effetti sarebbero uguali e dovrei cambiare solo i paraurti davanti e dietro (ovviamente comprarli, verniciare, montaggio)
 
Le minigonne non cambiano, solo la QV le ha diverse. Loghi e dam volendo li trovi anche after market, se cerchi bene li trovi perfetti e risparmi svariati euro. Il paraurti davanti lo trovi solo originale, temo costi un botto. Se lo trovi posta codice e prezzo x favore, sono interessato
 
Loghi? nn metto nessun logo... nn mi serve la scritta Veloce..
Per come la vedo io solo roba originale, anche perche gia dovendo prendere il paraurti davanti originale a quel punto prenderei anche il dietro. In tanti mettono solo il dam posteriore facendo quello che a mio avviso e' un pastrocchio..
I codici li avevo chiesto anche io ma pare che nessuno li abbia, non son ancora riuscito a passare in conc uff Alfa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oppure qualche consiglio su pezzi gia provati da utenti anche non originali?
Mi sembrava di aver capito questo ma ultimamente il senso della lingua italiana pare mi sfugga...chiedo venia.
Sicuramente ti riferivi a utenti non originali e io avevo capito ti riferissi ai pezzi...pensa che fesso che sono. Buona ricerca.
 
  • Like
Reactions: Rollo38