Modifiche estetiche stile versione Veloce

ma no, semplicemente chiedevo opinioni/consigli/esperienze ecc ecc anche su pezzi non originali visto che so che in molti lo fanno.. giusto per avere una idea in generale.
Ho aperto il topic a scopo informativo per avere un quadro informativo sull argomento, se qualcuno ha piacere di partecipare alla discussione..
 
Fra l' altro se il lavoro non è ben fatto , in caso di rivendita , potrebbe dare adito a sospetti ddi
Sospetti di incidenti e relative riparazioni quando magari non ci sono stati..
 
  • Like
Reactions: GiuliettaRomella






Dovrei aver messo tutto 😉 possibilmente per il posteriore non serve il paraurti vero e proprio ma soltanto il sotto paraurti ed uguale per le mascherine che contengono gli scarichi. Non ho controllato se il paraurti posteriore della super è diverso dalla veloce, la mia è uscita dalla concessionaria già con tutto della veloce nonostante no lo sia 🤓
 
  • Like
Reactions: KaiserFranz79
grazie mille Zuppa!! era quello che cercavo.. interessante il sito web che non conoscevo e che ha anche i codici del produttore..
Da vedere cosi e' un lavoro da circa 3 mila euro.. 1700€ di accessori e secondo me 1200€ di carroziere..

p.s.
che versione hai una 200cv Sport Edition? una B Tech? mi pare che fossero le uniche 200cv sulle quali si riusciva ad avere gli esterni della Veloce non essendo un pacchetto optional ordinabile..

p.s.
approfitto della tua preparazione anche per chiederti se la Veloce ha una differente altezza rispetto a quelle "normali" magari con sospensioni tarate qualche mm in meno (cosa che non mi pare sinceramente, ma chiedo)
 
grazie mille Zuppa!! era quello che cercavo.. interessante il sito web che non conoscevo e che ha anche i codici del produttore..
Da vedere cosi e' un lavoro da circa 3 mila euro.. 1700€ di accessori e secondo me 1200€ di carroziere..

p.s.
che versione hai una 200cv Sport Edition? una B Tech? mi pare che fossero le uniche 200cv sulle quali si riusciva ad avere gli esterni della Veloce non essendo un pacchetto optional ordinabile..

p.s.
approfitto della tua preparazione anche per chiederti se la Veloce ha una differente altezza rispetto a quelle "normali" magari con sospensioni tarate qualche mm in meno (cosa che non mi pare sinceramente, ma chiedo)
La veloce, essendo q4, è più alta dei modelli a trazione posteriore
 
  • Like
Reactions: GiuliettaRomella
grazie mille Zuppa!! era quello che cercavo.. interessante il sito web che non conoscevo e che ha anche i codici del produttore..
Da vedere cosi e' un lavoro da circa 3 mila euro.. 1700€ di accessori e secondo me 1200€ di carroziere..

p.s.
che versione hai una 200cv Sport Edition? una B Tech? mi pare che fossero le uniche 200cv sulle quali si riusciva ad avere gli esterni della Veloce non essendo un pacchetto optional ordinabile..

p.s.
approfitto della tua preparazione anche per chiederti se la Veloce ha una differente altezza rispetto a quelle "normali" magari con sospensioni tarate qualche mm in meno (cosa che non mi pare sinceramente, ma chiedo)
Si il sito direi che abbia tutti i pezzi originali ed eventuali ricambi anche per altre parti, spulcio spesso li sopra con la bava alla bocca… Prima o poi scarico e filtro aria nuovi arriveranno per la mia bimba.

Per quanto riguarda il resto la mia è una 2.2 190cv Executive Q2 di Ottobre 2019, pagando quando ordini fanno qualsiasi cosa 🤣, mi mancano solo i paddle che arriveranno non appena monterò lo spoiler.

Riguardo l’altezza delle veloci non saprei, prova a vedere sul forum con la funzione ricerca, negli anni le hanno alzate sempre di più perché la gente si lamentava che toccava ovunque, se ti può servire ti misuro la mia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gentilissimo, era solo una curiosita alla quale ha gia risposto marcof78 dicendo giustamente che la Veloce e' piu alta per via della Q4

complimenti per il mezzo, nn sapevo che in conc al momento dell ordine mettessero i paraurti della Veloce.. :D ma e' vero quello che dici tu, pagando fanno di tutto..
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10