Auto di cortesia

Scusate magari è una domanda banale: di solito quali sono le auto sostitutive delle officine ufficiali? Stelvio, Giulia, Tonale o si passa ad altro? Grazie mille.
A me per Tonale hanno dato una Tipo
 
Se da Tonale mi rifilano una Panda me li magno eh…
Mercedes da le Smart in sostituzione, quindi con la Panda andresti già meglio. In ogni caso danno quello che è disponibile al momento
 
Mercedes da le Smart in sostituzione, quindi con la Panda andresti già meglio. In ogni caso danno quello che è disponibile al momento
Non è prorio così . Non voglio andare ot ma danno la classe A
 
Diciamo che non è che danno quello che hanno.... è che spendono poco per le sostituive in linea generale di conseguenza danno poco
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Mi hanno chiamato stamani per portare (finalmente) a riverniciare lo sportellino lato ricarica (primo appuntamento poi rimandato per il 12 Aprile)... A parte il fatto che mi hanno chiamato alle 9:30 per sapere se potevo andare oggi alle 15 come se la gente non avesse niente da fare :) , abbiamo comunque fissato appuntamento per giovedì alle 15 e come auto sostitutiva avrò una 500 elettrica che spero abbiano la decenza di consegnarmi con un minimo di carica!
 
Scusate magari è una domanda banale: di solito quali sono le auto sostitutive delle officine ufficiali? Stelvio, Giulia, Tonale o si passa ad altro? Grazie mille.
Quando l'ho lasciata per le campagne di servizio, ho avuto 500x e Jeep Renegade
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho avuto una Peugeot 3008 con noleggio organizzato da stellantis