Dam Giulia my23 per allestimento Sprint

Gian Franco Agus

Nuovo Alfista
22 Marzo 2023
5
2
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Buongiorno Alfisti, sono possessore da 1 mese di una Alfa Romeo Giulia my23 allestimento Sprint, premesso che i paraurti anteriore e posteriore sono stati uniformati a partire dall' allestimento Super a quello Veloce, cambia solo l' estrattore posteriore Dam. Il mio allestimento Sprint monta di serie il doppio scarico nero.
Vi chiedo se sapete il costo del Dam originale My23, se un' aftermarket è compatibile con la my23 come attacchi o altro nella conformazione.
Grazie 🤗
 

Allegati

  • inbound3923471227395032392.jpg
    inbound3923471227395032392.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 235
  • Love
Reactions: Moscato
Buongiorno Alfisti, sono possessore da 1 mese di una Alfa Romeo Giulia my23 allestimento Sprint, premesso che i paraurti anteriore e posteriore sono stati uniformati a partire dall' allestimento Super a quello Veloce, cambia solo l' estrattore posteriore Dam. Il mio allestimento Sprint monta di serie il doppio scarico nero.
Vi chiedo se sapete il costo del Dam originale My23, se un' aftermarket è compatibile con la my23 come attacchi o altro nella conformazione.
Grazie 🤗
P.s. vorrei montare Dam allestimento Veloce.
 
Ciao, c'è tutta una discussione sul cambio del dam posteriore aftermarket; io ho una sprint My22 e mi ero informato con Helvetia e mi confermarono la piena compatibilità con il mio paraurti, i prezzi variano perchè ci sono diverse versioni più o meno rifinite.
Per il prezzo del pezzo originale basta che vai nella sezione libretti manutenzione ed in ePer cerchi il modello per la veloce e lo metti nel carrello.

Ovviamente complimenti per la macchina, tettuccio apribile?
Metti un bel post nel garage
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gian Franco Agus
Ciao, c'è tutta una discussione sul cambio del dam posteriore aftermarket; io ho una sprint My22 e mi ero informato con Helvetia e mi confermarono la piena compatibilità con il mio paraurti, i prezzi variano perchè ci sono diverse versioni più o meno rifinite.
Per il prezzo del pezzo originale basta che vai nella sezione libretti manutenzione ed in ePer cerchi il modello per la veloce e lo metti nel carrello.

Ovviamente complimenti per la macchina, tettuccio apribile?
Metti un bel post nel garage
Grazie gentilissimo! È la mia prima Alfa Romeo... che dire.. mi piace sempre di più ogni giorno che passa! Grande capolavoro Italiano!
Ho ordinato il tetto panoramico, auto bianca senza tetto... giusto equilibrio di nero e bianco
 
Ciao, c'è tutta una discussione sul cambio del dam posteriore aftermarket; io ho una sprint My22 e mi ero informato con Helvetia e mi confermarono la piena compatibilità con il mio paraurti, i prezzi variano perchè ci sono diverse versioni più o meno rifinite.
Per il prezzo del pezzo originale basta che vai nella sezione libretti manutenzione ed in ePer cerchi il modello per la veloce e lo metti nel carrello.

Ovviamente complimenti per la macchina, tettuccio apribile?
Metti un bel post nel garage
Non sono tanto pratico del forum ancora, ho sbagliato pure sezione con cazziatone dagli admin per erronea sezione del post...🙄😢
 
Ma i fanali posteriori bruniti della gtam sono di serie adesso?
 
Già i miei erano bruniti My22 sprint :)
Hanno messo quello e tolto i due led delle maniglie posteriori esterne :confused::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto