Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280Cv AT8 Q4 First Edition Grigio Stromboli MY2017 (LU)

Buongiorno,
Cari colleghi del forum, volevo annunciarvi che dopo vari mesi di ragionamenti, ho deciso di vendere la mia amatissima Stelvio, che mai mi ha dato un benché minimo problema.
Mi piange il cuore, ma………ho anche deciso di ordinare la my23 Stelvio Competizione 280cv, colore grigio (bianco?) opaco!!!! Arriverà a settembre, sembra.
Non vedo l’ora di metterla nel garage.
A presto!!
 
Buongiorno,
Cari colleghi del forum, volevo annunciarvi che dopo vari mesi di ragionamenti, ho deciso di vendere la mia amatissima Stelvio, che mai mi ha dato un benché minimo problema.
Mi piange il cuore, ma………ho anche deciso di ordinare la my23 Stelvio Competizione 280cv, colore grigio (bianco?) opaco!!!! Arriverà a settembre, sembra.
Non vedo l’ora di metterla nel garage.
A presto!!
il ragionamento in sintesi? magari lo faccio mio. personalmente non saprei davvero da dove iniziarlo.
un bene a te.
 
il ragionamento in sintesi? magari lo faccio mio. personalmente non saprei davvero da dove iniziarlo.
un bene a te.
principalmente sono motivi personali, in generale comunque ho pensato anche che economicamente il momento era buono per venderla a buon prezzo (ha sei anni) con il mercato che secondo me entrerà' in crisi. Nel senso che si abbasseranno le quotazioni dell'usato. La macchina l'ho comprata nel 2019 usata con 27000 eur e l'ho rivenduta a 28,5 pochi giorni fa.
 
principalmente sono motivi personali, in generale comunque ho pensato anche che economicamente il momento era buono per venderla a buon prezzo (ha sei anni) con il mercato che secondo me entrerà' in crisi. Nel senso che si abbasseranno le quotazioni dell'usato. La macchina l'ho comprata nel 2019 usata con 27000 eur e l'ho rivenduta a 28,5 pochi giorni fa.
Hai fatto bene. Complimenti per la scelta del bianco opaco e versione Competizione! Se vai su YouTube c'e' la recensione con prova. Eccezzionale.
 
Buongiorno,
Cari colleghi del forum, volevo annunciarvi che dopo vari mesi di ragionamenti, ho deciso di vendere la mia amatissima Stelvio, che mai mi ha dato un benché minimo problema.
Mi piange il cuore, ma………ho anche deciso di ordinare la my23 Stelvio Competizione 280cv, colore grigio (bianco?) opaco!!!! Arriverà a settembre, sembra.
Non vedo l’ora di metterla nel garage.
A presto!!
Grandissimo...ho letto tutto il post dall'inizio fino a questa nuova scelta...ci stavo pensando anche io ma più in avanti nel tempo (di passare a Stelvio 280 cv a benzina). L'hai fatto, complimenti
 
Mah, costruita e comprata senza vederla. ovviamente da nuova e inedita; La stelvia è una pantofola che non ho ancora avuto una ragione per sostituirla, da zero a 178 k attuali, Il "guadagno" l'ho avuto, grande, con la longevità e la piacevolezza d'uso.
L'ho vista intelligente e performante. cosi' è stato. sufficit
una cosa bella è per sempre. come l'altra, la vecchia.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Hai fatto bene. Complimenti per la scelta del bianco opaco e versione Competizione! Se vai su YouTube c'e' la recensione con prova. Eccezzionale.
oddio, ieri ho visto un bel stelvione nero vulcano veloce, bello aggressivo, assettato, e con pinze freni gialle che mi fa traballare la scelta del colore....il bianco opaco dal vivo in effetti non l'ho ancora visto, mille foto e video si, ma dice che non rende l'idea se non dal vivo. Non vorrei fosse troppo "neutro", a me piacciono i colori "decisi". Voi che dite?
Un'altra cosa che non capisco e' perché' abbiano eliminato le pinze gialle dalle opzioni, sulla competizione solo rosse si possono avere.
Se prendo il nero, di sicuro le faccio verniciare gialle.
 
principalmente sono motivi personali, in generale comunque ho pensato anche che economicamente il momento era buono per venderla a buon prezzo (ha sei anni) con il mercato che secondo me entrerà' in crisi. Nel senso che si abbasseranno le quotazioni dell'usato. La macchina l'ho comprata nel 2019 usata con 27000 eur e l'ho rivenduta a 28,5 pochi giorni fa.
La First Edition è una gran bella
macchina.Elegantemente sportiva e super accessoriata.
L' ho avuta per 2 anni per poi passare a Giulia 280 e Maserati Granturismo per motivi Aziendali.
La tua decisione è soggettiva
al di fuori del prezzo e 6 anni.
Evidentemente il nuovo modello
2023 ti attira per macchina nuova e migliorie tecniche.
Auguri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oddio, ieri ho visto un bel stelvione nero vulcano veloce, bello aggressivo, assettato, e con pinze freni gialle che mi fa traballare la scelta del colore....il bianco opaco dal vivo in effetti non l'ho ancora visto, mille foto e video si, ma dice che non rende l'idea se non dal vivo. Non vorrei fosse troppo "neutro", a me piacciono i colori "decisi". Voi che dite?
Un'altra cosa che non capisco e' perché' abbiano eliminato le pinze gialle dalle opzioni, sulla competizione solo rosse si possono avere.
Se prendo il nero, di sicuro le faccio verniciare gialle.
se esiste ancora nella cartella colori quel rosso cupo intenso, metallizzato, che si ispira all'Alfa di dannunziana memoria... da considerarsi.
l'ho visto proposto in una recente versione speciale della Stelvio il cui nome non c'entra un tubo (6C-8C ??) ma il colore è invero notevole e fuori dal coro
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan