Alfa Romeo 146 2.0 TI!

allora, se non usi il mantenitore, sicuramente meglio togliere l'antifurto o lasciarla aperta
 
  • Like
Reactions: Brandon74
Niente mantenitore, è un garage di un appartamento sfitto, quindi non ho nemmeno la luce, fai te il proprietario che tipo.
 
Chiamata dall'officina.
La perdita di olio sono le punterie, il motorino del tergilunotto è sgranato, la freccia non funzionante è la leva ( che hanno in casa) e i fari...bhe sono da cambiare naturalmente 😂
Comunque piccolezze.
Grande Alfa!
Sicuro perde la guarnizione del coperchio punterie...cosa facilmente risolvibile con 25 euro di guarnizione nuova...
Per i supporti dei fari col tempo si sgretolano da se.. io li ho rifatti in teflon al tornio...
Che antifurto monti ?
Ah! Non c'è più la sirena, il meccanico non la trovata. Meglio, avevano già fatto
 
I supporti dei fari anteriori sono un altro difetto delle alfa 145 146. Cercarli usati è praticamente inutile,la soluzione migliore e più economica è aprire il faro e sostituirli.
Ne prendiamo di concorrenza e mi lasciano i suoi originali ea portare a casa, visto che è ASI
 
Niente mantenitore, è un garage di un appartamento sfitto, quindi non ho nemmeno la luce, fai te il proprietario che tipo.
E quanto ti chiede al mese per il garage?
 
  • Like
Reactions: FCR8GT
I fari mettili originali marca HELLA perché altrimenti sei al buio...e comunque se sono ricambi in magazzino i supporti saranno già sgretolati dal tempo
 
Macchina ritirata.
Conto salato.
Il motorino del tergilunotto era l'ultimo ricambio in Italia 😂, per i fari hanno dovuto fare un lavoro infernale perché il precedente proprietario aveva fatto una toppa, quindi giù la mascherina e andava messa a posto e dipinta.
Tutti i vari filtri, fuori l' olio vecchio, pulizia e dentro roba buona, il devioluci era andato.
Totale 1400€, ma la macchina è un cannone adesso.
Lo considero un investimento sto "tagliando"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto