Aiuto per info acquisto prima Alfa!

Ok grazie

Lo so, ultimamente qualsiasi auto è diventata inaccessibile e si trovano dei bidoni a prezzi folli. Mi sa che devo avere pazienza e cercare quella giusta con calma! :)
Non so se è possibile, altrimenti scrivimi in privato che ti indirizzo verso un venditore onesto. Quello che mi ha venduto la mia
 
Bravo. Io né cercavo una perche è l'unica auto che mi è rimasta nel cuore in 30 anni. Ho visto i prezzi e mi sono dirottato sul 2.0 TS, praticamente costa poco in più e si rivaluterà sicuramente nel tempo.
Fa con calma, non avere fretta. Soprattutto guardale sotto ste macchine. Devono essere messe bene, perché spendere cifre folli per un catorcio è un attimo.

Al mio non arrivava più olio. In zona tutti hanno avuto qualche problemino con il variatore. Come detto, unico problema in 300.000km.
Macchina fantastica
Quindi se non ho capito male 145 2.0 TS. Inizio la folle ricerca :)
 
  • Like
Reactions: Melo81
. I prezzi sono folli, qualche malato chiede anche 5000€...
Dipende dalle condizioni in cui sta...
Per me sono meglio 5000 su vetture come queste che 60 000 sulle ultime e non avere neanche il tempo di uscire con le gomme dal cancello concessionaria senza che si presenti qualche avaria.

Che cosa si trova oggi con 5000~6500???

Per una panda con i cerchi in lega ci vogliono 18500 mano mano

Chi ce l'ha in eccellenti condizioni è giusto che se le faccia pagare.

 
Io la penso diversamente, ma accetto la tua versione.
Contano le opinioni di tutti
 
Se proprio la cerchi prendi dal 1.6 in su...ce ne sono tantissime di anziani che le hanno usate poco..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Trovare una 145 con interni perfetti è praticamente impossibile, perché la stoffa sui pannelli delle portiere e del cielo si scollano, quindi se non sono stati già rifatti bisogna mettere in conto questa spesa. Aggiungo che anche i sedili della prima serie non è che fossero granché come resistenza, quindi c'è molta probabilità di trovarli strappati. Per il resto è un auto onesta che si sistema ancora con poco e i ricambi sono facili da reperire. Quel parafango va sostituito ma costa nuovo 65-70 euro.
 
  • Like
Reactions: Melo81
C'è ne una in vendita a 3990€ con 35.000 km!!
145 1.4 fine serie full optional. La trovi facile su autoscout. Certificata e da portare via subito!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
E cazzarola butta su il collegamento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto