Chiarimenti sul "pack winter" per i sedili

Elisa Minicozzi

Nuovo Alfista
14 Settembre 2022
12
9
4
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti, avete idea cos’è il pack winter? É un misto pelle e alcantara? Avete una foto? Ho ordinato la Speciale con i sedili (standard) in alcantara. Posso ancora cambiare i sedili
Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: Maska19
Buonasera a tutti, avete idea cos’è il pack winter? É un misto pelle e alcantara? Avete una foto? Ho ordinato la Speciale con i sedili (standard) in alcantara. Posso ancora cambiare i sedili
Grazie in anticipo
Ciao e benvenuta :). pack Winter comprende Volante riscaldato,Ugelli riscaldati per tergicristalli e Sedili anteriori riscaldati e da listino costa 500€. Se non vivi in città molto fredda puoi lasciar correre non so se sia vincolato o meno ai sedili in pelle.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 77
Ultima modifica:
Benvenuta @Elisa Minicozzi , finalmente abbiamo fra noi una rappresentante femminile! Brava; ottima scelta!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Chiedo scusa per domanda forse idiota, ma giuro che mi sono anche informato tramite libretto di istruzioni.... tema regolazioni sedile, ho la regolazione manuale ma per il supporto lombare è elettrico... non ho capito esattamente come funziona, oltre ovviamente allo stare attento all'effetto sulla schiena che percepisco. Mi spiego: ci sono 4 cerchietti ove schiacciare, ognuno fa qualcosa, ma chi sa cosa esattamente? Spero sia chiara la domanda...
 
Chiedo scusa per domanda forse idiota, ma giuro che mi sono anche informato tramite libretto di istruzioni.... tema regolazioni sedile, ho la regolazione manuale ma per il supporto lombare è elettrico... non ho capito esattamente come funziona, oltre ovviamente allo stare attento all'effetto sulla schiena che percepisco. Mi spiego: ci sono 4 cerchietti ove schiacciare, ognuno fa qualcosa, ma chi sa cosa esattamente? Spero sia chiara la domanda...
Buongiorno, sul manuale è abbastanza chiaro; ha provato già a vedere?
 
Si ho guardato il manuale e cita in generale che grazie alla leva (in realtà il 'cerchietto') si sistema la parte lombare, ma non specifica la funzione di ognuno dei quattro pulsanti... (mi sarei aspettato con al parte alta a destra del cerchio succede questo, con al parte bassa a destra succede quello...) proverò a riguardare ma mi pare venga lasciato all'utente comprendere, 'provando', l'effetto di ogni pressione
 
Se premi quello in su dovresti sentire sulla schiena il sedile che si gonfia mentre in giù si sgonfia, se premi quello avanti la zona delle gambe si gonfia ed indietro si sgonfia. Almeno io percepisco questo, sul manuale ho letto pure io ma se lo scrivevano in turco forse si capiva meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la zona delle gambe

Scusa? Sicuro? Non riguarda solo la zona lombare?
Io l'ho spippolato un pò e ho trovato la mia giusta posizione ma non ho mai percepito nulla sulla zona gambe...