Info per vernice di ritocco carrozzeria colore Verde Montreal

Vittorio

Alfista principiante
17 Gennaio 2023
138
66
39
Verzegnis
SW Infot
0
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV
Altre Auto
Volkswagen Polo
Fiat Duna 70
Ciao, sicuramente voi ne sapete di più me Ho notato che ho un graffietto e volevo coprirlo con un kit di ritocco. Voi avete già provato a farlo. C’è un sito affidabile che vende queste cose? Io ho trovato solo questo ma non capisco se è il colore giusto. Giusto ritocchi piccoli ovvio che non vado a rifare il cofano ..


La mia è verde Montreal.
 
Questo colore è per la Montreal del 1972. Dubito sia la stessa vernice usata per la Tonale
20230519_131623.jpg

Ti conviene chiedere il codice colore in concessionaria
 
  • Like
  • Love
Reactions: Fede1275 e ziopalm
Il codice esatto Dovrebbe essere scritto in una delle enne etichette tra cofano e baule.
Prova a vedere
 
Inutile prenderlo online, vai in un qualunque colorificio industriale e con il codice colore,per meno di 10 euro, ti preparano il kit ritocco
 
Ciao, sicuramente voi ne sapete di più me Ho notato che ho un graffietto e volevo coprirlo con un kit di ritocco. Voi avete già provato a farlo. C’è un sito affidabile che vende queste cose? Io ho trovato solo questo ma non capisco se è il colore giusto. Giusto ritocchi piccoli ovvio che non vado a rifare il cofano ..


La mia è verde Montreal.
Prendi il codice colore che trovi sul montante dello sportello lato guida, vai da chi fa vernici per auto e loro di fanno la vernice specifica per la tua auto in un contenitore piccolo per ritocchi
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao, sicuramente voi ne sapete di più me Ho notato che ho un graffietto e volevo coprirlo con un kit di ritocco. Voi avete già provato a farlo. C’è un sito affidabile che vende queste cose? Io ho trovato solo questo ma non capisco se è il colore giusto. Giusto ritocchi piccoli ovvio che non vado a rifare il cofano ..


La mia è verde Montreal.
Se vai ai ricambi Alfa con la targa ti procurano il kit vernice di ritocco a smalto del tuo colore.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ringrazio tutto per i consigli che mi avete dato.
 
  • Like
Reactions: VURT