Spia far controllare motore: problema alla pompa supplementare dell'acqua

Io avevo gli stesso problemi, cambio, motore e dna. Addirittura ogni tanto non potevo andare in retromarcia perché mi scriverà controllo cambio e mi lampeggiava la R sul cambio. Alla fine era la batteria, cambiata quella non ho avuto problemi. Magari mi tocco perché ė passata solo una settimana ma quando ci sono tanti errori e non correlati ė quasi impossibile che siano veri. Avevo pure il sensore di temperatura esterna che ogni tanto andava a -40 e mi hanno cambiato l’intero specchietto esterno, ma al 90% secondo me era sempre dovuto alla batteria. Prova a parlarne con l’officina. Comunque se cerchi ho scritto tutto nel mio post. Spero che tu possa risolvere il prima possibile.
 
ho avuto gli stessi problemi sulla mia tonale speciale e lo avevo già scritto qui sul forum, spia del cambio accesa, modalità dna non disponibile ,spia del motore accesa
dal 29 marzo l'auto è in concessionaria per la sostituzione del cambio che prima non arrivava e a oggi mancano ancora alcuni pezzi complementari
spero che sia quello il vero problema e che si risolva il tutto il prima possibile
per fortuna non ho problemi al cambio, in 4 mesi ho percorso più di 8mila km ma 0 problemi
solo 1 settimana fa si è chiusa l'auto da sola con le chiavi dentro, l'officina mi ha detto che non dovrebbe chiudersi.
 
per fortuna non ho problemi al cambio, in 4 mesi ho percorso più di 8mila km ma 0 problemi
solo 1 settimana fa si è chiusa l'auto da sola con le chiavi dentro, l'officina mi ha detto che non dovrebbe chiudersi.
L'hai sbloccata poi dall'app o con seconda chiave?
 
O chiave meccanica anche...
 
Cominciamo bene le pompe acqua supplementari sono solo elettrica e di problemi si vw che le hanno da molti più anni ne danno abbastanza.. ovviamente bisogna copiare tt le schifo della concorrenza così si hanno lì stessi problemi.. geni!!
 
salve a tutti
ritiro l'auto dalla concessionaria giorno 13/01/2023 il giorno dopo si rompe un tubo dell'olio perchè è stato montato male dalla fabbrica.
officina mi da l'auto il19/01 e il 20/01 mi segna (far controllare motore DNA non disponibile)
dopo varie diagnosi si accorgono che è la pompa dell'acqua dell'abitacolo. dopo 3 mesi mi cambiano la pompa dell'acqua dell'abitacolo
ma dopo 160km percorsi ho lo stesso problema.

sono solo io ******* oppure è successo a qualcun'altro?
Appena successo anche a me...non so se sarà la pompa dell'acqua come nel tuo caso, ma ho appuntamento mercoledì mattina in concessionaria. Macchina con un mese di vita, 1443km fatti...
 
Confermo pompa supplementare dell’acqua. Auto in concessionaria dal 31, il pezzo non è ancora arrivato, ma ho avuto la sostitutiva dal giorno successivo
 
  • Like
Reactions: mage72
finalemente ho risolto il problema,sulla fattura di garanzia c'è scritto pompa acqua ausiliria anteriore
poi pompa campagna 6624
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho una giulia diesel 210 cv mi si e accesa la spia protezione motore un po rimane accesa un po rimane spenta
in officina mi dicono che il problema e la pompa riciclo acqua sostituita originale alfa ma la asia si accende e si spegne ancora
e da sempre lo stesso errore qualcuno mi sa dare una spiegazione? grazie