Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

sulla mia m.y. 2002 non va. ho spento l'auto, e subito prima di scendere ho lampeggiato. ho aperto la porta, sono sceso e ho chiuso col telecomando. non va? non è che bisogna lampeggiare quando la chiave è inserita ed il quadro acceso? o magari bisogna prima attivare qualcosa dal computer di bordo? non so? xkè a me non va?
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

io provo domani, dite che sulla 156 1° serie funzia?, la chiave cmq deve essere inserita quando si lampeggia?
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

io provo domani, dite che sulla 156 1° serie funzia?, la chiave cmq deve essere inserita quando si lampeggia?


ho fatto la stessa domanda xkè a me non funziona...ho provato in tutti i modi. a questo punto credo di si. oggi riprovo e fare 2 lamp prima di togliere a chiave. fammi sapere se a te riesce
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

paket e max...
a fare domande per le quali la risposta è già stata scritta, poche righe sopra, non è che ci fate una bella figura...
e infatti nessuno vi ha risposto.
ciao
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

io non ho trovato risp alla mia domanda, ho chiesto se funziona sulla prima serie della 156,cmq ho provato e anche se dicono che l impianto prima e seconda serie è uguale a me non va,(peccato mi sarebbe molto piaciuto) magari quindi descivete se la chiave deve essere nel quandro quando si lampeggia o no. (magari sbaglio io qualcosa)
Ho provato anche con le luci parking ma non funziona il fatto di rimanere accesa la luce in base a dove si mette la freccia, mi rimangono accese entrambe.

Altra pecca della 156 x me è che non ha le luci pozzanghera sulle portiere e che non ha lo spegnimento progressivo delle luci abitacolo (almeno la mia) ma su questo posso provvedere.
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Come detto sopra, non funziona sulle 156. Non c'entra la serie.
ciao
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Per Skorpion e Marco:
se avete la versione giugiaro il follow me non funziona e basta. non c'entra il fatto che sono xeno.
L'hanno disabilitata come funzione. E non si capisce il motivo. :grinser046: :mecry:
ciao

il fattp è che da questa frase si deduceva che sulla 156 1° serie c'era la funzione.
Cmq confermo che su 156 1° serie non va e neanche i finestrini che si abbassano all'apertura.

E invece della funzione che sto vedendo sulle nuove mercedes di accendere i fendinebbia in curva che ne dite? cioè azionando la freccia e/o iniziando un acurva ad esempio a sinistra si accende il fendinebbia sinistro xilluminare l'interno della curva.

A me sempra una boiata x vari motivi, se fai un astrada tutte curve continuano ad accendersi /spegnersi i fendi e le lampadine si rovinano, poi visto che quasi sicuro hanno gli xeno, i fendi gialli oltre a non star bene non penso migliorino molto(un conto se monta le alogene come anab), poi danno fastidio a chi sta davanti i fendi che si accendono all'improvviso e cmq possono dare l'idea che uno ha acceso i fendi e ne ha uno bruciato, ma sopratutto mi chiedo dove sono finiti quei fari che automaticamente si spostavano e seguivano i movimenti del volante x illumionare l'interno della curva? quelli si che erano utili a mio avviso, o montano di serie anche quelli?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Ragazzi, ho provato ieri sera con la mia 166 restyling con fari bixeno e funziona. I fari xeno sono rimasti accesi per 30 secondi.
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

....anche la funzione selettiva delle luci di parcheggio! funziona tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Raga,io ho provato oggi e la funzione follow me home sulla gt con gli xeno funziona xfettamente;)