Demolitore Cesa - Monza

Re: Sfascia Carrozze a Monza

niente da fare...sono andato in ufficio stamattina e ora che mi sono liberato sono arrivato a monza che era tutto chiuso (mezzora fa)...riprovo in settimana, mi sono fissato 2 appuntamenti in zona monza apposta per vedere di passarci dentro.
Scusatemi...

Riky tranquillo:)...e naturalmente senza FRETTA....:eclipsee_Victoria:
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

ho capito dello sfasciacarrozze di cui parlate...
hanno addirittura le thesis nuove nuove accatastate come se fossero libri da buttare , alfa 166 e tutti i modelli di gta.io ci sono stato un paio d'anni fa....ora nn so se le cose sn cambiate...ma mi hanno sempre negato l'acquisto dei cerchi...delle gomme....mbà....
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

ma come mai quelle macchine finiscono li????
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Nick Name / Pezzo da richiedere

1. gargamella/chiave GT(o147) completa di stemma
2. ONKA/ paraurti di GT nuova(quella coi baffi cromati)..o solo le mascherine basse coi baffi
3. onka/interni in alfatex(portiere ant)sia GT che 147..o solo le maniglie..
4. onka/ plafoniere anteriori e posteriori (GT,147,156).o solo i vetri delle plafo
5. Aragorn147 interni completi in pelle modello TI o Q2
6. Andreatooth/ 4 cerchi con pneumatici 215 45 da 17 modello TI o altri modelli compatibili GT
7. SpreggyAlfista/ paraurti alfa 147 blackline con lavafari e relativo comando, fari xenon originali

posso inserirmi anche io nella lista???? :grinser026:
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

sabato ci riprovo...:)
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

beh io mi inserisco...ehehehehe....
1. gargamella/chiave GT(o147) completa di stemma
2. ONKA/ paraurti di GT nuova(quella coi baffi cromati)..o solo le mascherine basse coi baffi
3. onka/interni in alfatex(portiere ant)sia GT che 147..o solo le maniglie..
4. onka/ plafoniere anteriori e posteriori (GT,147,156).o solo i vetri delle plafo
5. Aragorn147 interni completi in pelle modello TI o Q2
6. Andreatooth/ 4 cerchi con pneumatici 215 45 da 17 modello TI o altri modelli compatibili GT
7. SpreggyAlfista/ paraurti alfa 147 blackline con lavafari e relativo comando, fari xenon originali
8. Menus/ fanali posteriori cromati lexus

:grinser026::cool001:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ennesima prova che come sempre non leggi quello che è scritto!! ... Non c'è andato nessuno !

peccato solo che hai modificato il tuo post dopo che già l'avevo quotato!

comunque ci sono i PM per queste insinuazioni in perfetto stile "SAPUTELLO".