Info Restyle 147 1.9 JTD estetica

Re: Restyle 147 1.9 JTD

ciao,io ho un negozio e carrozzeria e officina tuning a bergamo,qualche mese fà ho preso la replica del para ant gta della pilot lampa per un cliente,fidati lascia stare,era tutto storto,piuttosto è meglio lester che ultimamente monta bene,
cmq si con 600 euro ci stai nella spesa di para ant,post e minigonne.se vuoi ti faccio un preventivo preciso ma sei li come spesa.

se ti interessa ho in giro un posteriore cadamuro usato.

se vuoi ti giro un po di foto di 147 con quel para che vuoi tu montato,ne ho già fatte.
la mia mail è info@classiccarfenili.it
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Io ho la serie 0... volevo portare la mia 147 alla versione GTA...

a112feni: controlla le e-mail
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Cinghia:
Sinceramente preferisco al serie 0 che la restyling... xò ho avuto sempre un debole per la serie 0 GTA; quindi se posso, almeno esteticamente, xchè nn posso realizzre un mio sono?? xD
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

ciao,io ho un negozio e carrozzeria e officina tuning a bergamo,qualche mese fà ho preso la replica del para ant gta della pilot lampa per un cliente,fidati lascia stare,era tutto storto,piuttosto è meglio lester che ultimamente monta bene,
cmq si con 600 euro ci stai nella spesa di para ant,post e minigonne.se vuoi ti faccio un preventivo preciso ma sei li come spesa.

se ti interessa ho in giro un posteriore cadamuro usato.

se vuoi ti giro un po di foto di 147 con quel para che vuoi tu montato,ne ho già fatte.
la mia mail è info@classiccarfenili.it

ma ci stai come spesa esclusi i lavori di montaggio e verniciatura....o tutto compreso???xchè un pensierino potrei farcelo anche io..... :)
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

menus:
quello che stavo per kiedere anche io... x ora io vorrei cmbire solo il paraurti ant e metterlo tipo gta... a datemi un consiglio per le gomme che tra qualche settimana le devo cambire... Misure 205/55/R16!!!
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

Ahhah eh si dai... io avrei comperato una gta solo per l'estetica... xD
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

con 600 euro fai ant post e minigonne solo acquisto marca lampa pilot,montaggio e verniciatura esclusi ovviamente..

risposto via mail
 
Re: Restyle 147 1.9 JTD

feni ma i paraurti sono tutti compresi di freccie???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Restyle 147 1.9 JTD

io avevo il paraurti anteriore della pilot sulla punto e quando l'ho montato ho avuto un po di problemi per la preparazione alla verniciatura...visto che sei di come c'è un bel negozio a mariano comense c he tratta bene
 

Allegati

  • CANON immagini 017.jpg
    CANON immagini 017.jpg
    594.8 KB · Visualizzazioni: 162