Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao grazie della risposta! Oltre a centrale e terminale il resto è stock? Oltre alla marca del centrale direi che non abbiamo altro di differente giusto? Per il video se non è un problema sarei curioso.. Magari se riesco a capire come postarl potrei metterne uno anche io
Ciao si tutta originale solo centrale e finale ulter
Ecco il link del video

 
  • Like
Reactions: ARGiulietta97
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

credo che più di un discorso di meccanica, centri la caratterizzazione estetica, il doppio scarico è stato riservato alle motorizzazioni più potenti sia benzina sia diesel, dato che anche le vendite di versioni a nafta sono influenti.

economia e discorsi meccanici centrano poco.

Comunque il catalizzatore a singolo scarico è ben differente da quello a doppio scarico non solo per le uscite ma anche per la collocazione, il primo è disposto longitudinalmente al sottoscocca mentre il secondo è posto trasversalmente dietro il paraurti posteriore.
intendi dire "silenziatore", non certo catalizzatore...
 
Ciao, ho acquistato da poco una 1.4 TB del 2016.

Rimanendo su soluzioni, legali, omologate ed economiche, ho trovato usato uno scarico di una QV (cod. 51850028).
Mi hanno detto che monta senza problemi, bisogna solo allungare il mio centrale. Confermate?

Ovviamente oltre al dam e al paracalore giusto, di cosa altro ci sarebbe bisogno?
Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Ciao, ho acquistato da poco una 1.4 TB del 2016.

Rimanendo su soluzioni, legali, omologate ed economiche, ho trovato usato uno scarico di una QV (cod. 51850028).
Mi hanno detto che monta senza problemi, bisogna solo allungare il mio centrale. Confermate?

Ovviamente oltre al dam e al paracalore giusto, di cosa altro ci sarebbe bisogno?
Grazie a tutti.
Serve la staffa per il terminale in più..
Comunque non credo che con lo scarico della qv ti cambi molto il sound
Opta per un ulter o ragazzon omologato
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente lo faccio solo per una questione estetica, il sound sinceramente, mi piace già così com'è.
Comunque grazie, per 100 euro direi che può essere un buon compromesso.
Serve adattatore dal centrale al doppio scarico che ha attacco diverso dal mono sia come diametro e inclinazione.
 
  • Like
Reactions: Ulianix e igoroptik