Display che sfarfalla

LucaFurla

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2023
8
7
4
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Capita spesso che inserendo R (retromarcia) il display centrale inizi a sfarfallare anche se lontano da ostacoli. Non ho telecamera.
Quando rimetto in D, passa qualche secondo e riappare l’immagine fissa sul display. Capitato ad altri? Come risolto? Grazie.
 
L'officina che dice?
 
Io la telecamera è succede anche a me.....prima casualmente, adesso spesso.
Inoltre, una volta inserita la retro, l'immagine della telecamera delle volte ci mette anche 20 secondi prima di apparire sullo schermo.
 
Stesso problema all'inserimento della retro.
La mia ha solo 5 gg di vita, è una speciale 160Cv prodotta a gennaio 2023.
In officina mi hanno detto che è una problematica conosciuta e stanno cercando di risolverla in Alfa ma per ora niente, mi chiameranno appena ci sarà la soluzione.
Domanda per chi ha lo stesso problema: succede random o in concomitanza con determinate condizioni esterne (pioggia o umidità) o "interne" (Android auto attivo o altro)?
Grazie
 
Che versione di software hai? Magari ė relativo solo ad un specifico aggiornamento. la mia ė stata prodotta giugno 2022 ma non ho questo problema.. Forse per risolvere un problema in un nuovo aggiornamento ne hanno provocato un altro…
La. Ia versione ė Numero versione: FCA-MV22.524.21-PROD e sicuramente non ė l’ultima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che versione di software hai? Magari ė relativo solo ad un specifico aggiornamento. la mia ė stata prodotta giugno 2022 ma non ho questo problema.. Forse per risolvere un problema in un nuovo aggiornamento ne hanno provocato un altro…
La. Ia versione ė Numero versione: FCA-MV22.524.21-PROD e sicuramente non ė l’ultima
La macchina è in officina per altre vicissitudini, quando la ritirerò ci darò un'occhiata...