Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

Finalmente i ricambi sono arrivati, tranne il sensore gas di scarico che non è disponibile a magazzino. Ho passato la mattina a cercarlo online, il codice ricambio alfa é 6000633294.
Da un ricambista che conosco ho trovato quello in foto che ha il codice fiat ma dovrebbe essere uguale. Qualcuno ha modo di confermare? Grazie.

0A490BBD-D6EC-4BE7-AACF-2FC900BCB4E6.jpeg
 
Bisognerebbe guardare su EPER per sicurezza quello aggiornato, io ho EPER che arriva fino al 2014, ma per la mia Mito va bene, anche se ho avuto modo di riscontrare che Alfa cambia spesso i codici e anche nel mio caso quando vado dal ricambista con il codice poi scopro che è stato cambiato (aggiornato) ma anche quello vecchio è valido, e su EPER aggiornato ti da le due variabili (codice vecchio e codice aggiornato) ma il prodotto alla fine non cambia..

Certo è meglio accertarsi prima, l'importante che il sensore corrisponde all'originale, se è Bosch bisogna prendere Bosch od evitare problemi, ho meglio con i sensori di concorrenza può capitare che non sempre funziona correttamente..
 
Finalmente i ricambi sono arrivati, tranne il sensore gas di scarico che non è disponibile a magazzino. Ho passato la mattina a cercarlo online, il codice ricambio alfa é 6000633294.
Da un ricambista che conosco ho trovato quello in foto che ha il codice fiat ma dovrebbe essere uguale. Qualcuno ha modo di confermare? Grazie.

Visualizza allegato 252114
Arrivato anche il sensore, procediamo con l’intervento! 💪🏻💪🏻💪🏻
 
Curiosità: quanto hai pagato il sensore PM in fondo alla linea di scarico?
 
Adblu? Sensore nox? Praticamente non c’è auto recenti che ha adblu che non ha problemi a sti sensori… e costano parecchio pure.. disastro
 
Adblu? Sensore nox? Praticamente non c’è auto recenti che ha adblu che non ha problemi a sti sensori… e costano parecchio pure.. disastro
Ho trovato un errore sporadico con il codice relativo a questo sensore PM. Cancellato e non si è più ripresentato. I fatto è che si deve cambiare sensore e centralina cablata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto