Tentato furto del radar Alfa Romeo Stelvio

Ho qualche perplessità sulla tua affermazione... in Gran Bretagna si guida a sinistra...

Magari intendevi che le rubano in GB per inviarle in altri Paesi con guida a sinistra... o_O
M@urizio, tu pensi che se arriva in Libia o in Marocco qualcuno si fa problemi a guidarla?? 🤔
Comunque sul forum Alfa.uk si leggono furti senza ritrovamenti....😂
 
Non è quello il caso, disassemblano e rivendono i pezzi. (cercate "ricambi alfa romeo giulia puglia", trovate di tutto).
Il mercato attuale ricopre d'oro chi ha ricambi disponibili.
 
Qualcuno ha ordinato il mosquito per uno stelvio nella mia stessa officina.. mi puzza che sia un compagno di forum valdarnese..?
 
Blindatura del radar
 
Hanno osato profanare la mia stelvio, nello specifico hanno rimosso la plastica protettiva del radar inserito vicino al fendinebbia lato passeggero e hanno provato a staccarlo, l''hanno lasciato penzolante probabilmente causa di disturbo imprevisto.
L'elettrauto l'ha sistemato e ho ordinato la nuova plastica.
ormai non si può proprio stare tranquilli, la macchina l'ho parcheggiata vicino all'ufficio in zona centrale😤😤😤😤😤Visualizza allegato 215766
Scusatemi ma basta staccarlo e la rubano?? Non ci posso credere di sicuro avranno un computer o qualcos'altro, a questo punto mi fa paura
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Scusatemi ma basta staccarlo e la rubano?? Non ci posso credere di sicuro avranno un computer o qualcos'altro, a questo punto mi fa paura
Staccano il suo connettore e attaccano un loro aggeggio (non so cosa sia) che duplica in pochi secondi una nuova chiave
 
Io devo ancora costruirmi il blocco, vorrei interrompere l’alimentazione alla pompa gasolio.
L’idea era quella di interrompere il filo che arriva sotto il suo fusibile che è da 30ampere, ma servirebbe un interruttore enorme.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Mi servirà un nuovo relè? Oppure posso intervenire sul relè della stessa pompa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io devo ancora costruirmi il blocco, vorrei interrompere l’alimentazione alla pompa gasolio.
L’idea era quella di interrompere il filo che arriva sotto il suo fusibile che è da 30ampere, ma servirebbe un interruttore enorme.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Mi servirà un nuovo relè? Oppure posso intervenire sul relè della stessa pompa?
prendi il cavo che alimenta la pompa e inserisci un interuttore ben nascoste on/off
 
  • Like
Reactions: Kelkome