Targa che si scolorisce da un momento all altro.

Io.nn ho tempo per ste cose , già ho da curare tre moto nei ritagli di tempo e poi il carrozziere è gratis il.mio tempo vale di più;-)
Se ti sembra il modo di rispondere a chi ti sta aiutando.. punto 2 se hai il carrozziere gratis sei un asino perchè il lavoro degli altri si rispetta ed ha SEMPRE un costo.

Prossima volta che chiedi qualcosa evito io di perdere tempo.
 
Ciao a tutti. Big problem . La mia Haiti ha 99000 km e nemmeno due anni. La targa posteriore è perfetta ma l anteriore dopo un paio di grandinate in autostrada ecco come è messa.......io sono preoccupato se mi fermano potrebbero anche ritirarlo il.libretto.....come si può rimediare secondo voi? Andrò dal carrozziere convenzionato nlt ma temo che si vada a reimmatricolazione ma mi scoccerebbe avere auto ferma per troppo tempo
L'unica cosa da fare ahimè e ritargare l'auto..le altre soluzioni che ti hanno suggerito sono illegali e al 99,9999% ti fanno il c**o..garantito..
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Se ti sembra il modo di rispondere a chi ti sta aiutando.. punto 2 se hai il carrozziere gratis sei un asino perchè il lavoro degli altri si rispetta ed ha SEMPRE un costo.

Prossima volta che chiedi qualcosa evito io di perdere tempo.
Il carrozziere è gratis per me ma la mia azienda paga un canone nlt bello grosso per i servizi. Ebbene il carrozziere ha usato un pennarello tipo univoca a punta piatta tutto sembra nuovo.non capisco perché ti offendi io.ho aperto.il.post perché è anormale lo scolrimento ed il rischio di reimmatricolazione se ti fermano
 
Ciao a tutti. Big problem . La mia Haiti ha 99000 km e nemmeno due anni. La targa posteriore è perfetta ma l anteriore dopo un paio di grandinate in autostrada ecco come è messa.......io sono preoccupato se mi fermano potrebbero anche ritirarlo il.libretto.....come si può rimediare secondo voi? Andrò dal carrozziere convenzionato nlt ma temo che si vada a reimmatricolazione ma mi scoccerebbe avere auto ferma per troppo tempo
Ciao a tutti, io la coloro con il pennarello indelebile.. non ho mai avuto problemi 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia targa era nuovissima sebbene la Mito aveva sei anni ,dopo un tagliando l'officina ha fatto lavare la vettura in un distributore affianco alla stessa ,dopo qualche giorno la targa posteriore ha cominciato a spellarsi ,si stava staccando la verniciatura trasparente protettiva ,quindi attenzione ai lavaggi che usano prodotti troppo corrosivi oppure , che insistono con la lancia con il getto d'acqua a altissima pressione o passata troppo vicino alla targa o con acqua molto calda . con targhe non fatte dal Poligrafico si rischia denuncia penale e sequestro della vettura ,possono essere usate solo per esposizione in luogo privato ,diffidate da chi vende queste cose su Internet !