Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Comunque l'alimentazione del radar è sotto chiave, ma non serve perchè l'importante è avere a disposizione il canbus.
Anche sulla compass si può accedere al canbus dal passaruota, quindi, a meno di interventi estemporanei di alfa, la tonale è già fritta.
Considerate che i vari mosquito sulla giulia stelvio sono costretti a disturbare solo la linea di comunicazione con il cambio quindi tanto vale realizzare un antifurto tradizionale sulla pompa carburante.
 
  • Like
Reactions: viper307
Comunque l'alimentazione del radar è sotto chiave, ma non serve perchè l'importante è avere a disposizione il canbus.
Anche sulla compass si può accedere al canbus dal passaruota, quindi, a meno di interventi estemporanei di alfa, la tonale è già fritta.
Considerate che i vari mosquito sulla giulia stelvio sono costretti a disturbare solo la linea di comunicazione con il cambio quindi tanto vale realizzare un antifurto tradizionale sulla pompa carburante.
Sulla mia con il mosquito potevo mettere solo il blocca cambio..... poi mi hanno avvisato che era disponibile un aggiornamento ed ora ho il blocco motore. Sono già al secondo tentato furto dalla presa radar e per fortuna ho ancora la macchina
 
Comunque l'alimentazione del radar è sotto chiave, ma non serve perchè l'importante è avere a disposizione il canbus.
Anche sulla compass si può accedere al canbus dal passaruota, quindi, a meno di interventi estemporanei di alfa, la tonale è già fritta.
Considerate che i vari mosquito sulla giulia stelvio sono costretti a disturbare solo la linea di comunicazione con il cambio quindi tanto vale realizzare un antifurto tradizionale sulla pompa carburante.
Dipende dalla versione del body, dalla my20 in poi agiscono sull' avviamento (sporcando il segnale pedale freno) e non sul cambio
 
scusate e se sulla Tonale si monta un bel block saft compreso di furto e incendio?? di solito sti bastardx canx vengono con auto rubate, si affiancano all auto malcapitata e agiscono sul radar! se trovano lo sterzo bloccato, io credo demordono!!
 
scusate e se sulla Tonale si monta un bel block saft compreso di furto e incendio?? di solito sti bastardx canx vengono con auto rubate, si affiancano all auto malcapitata e agiscono sul radar! se trovano lo sterzo bloccato, io credo demordono!!
si validissima alternativa
 
Comunque l'alimentazione del radar è sotto chiave, ma non serve perchè l'importante è avere a disposizione il canbus.
Anche sulla compass si può accedere al canbus dal passaruota, quindi, a meno di interventi estemporanei di alfa, la tonale è già fritta.
Considerate che i vari mosquito sulla giulia stelvio sono costretti a disturbare solo la linea di comunicazione con il cambio quindi tanto vale realizzare un antifurto tradizionale sulla pompa carburante.
Non è vero che disturbano solo il cambio, sulla mia proprio non si mette in moto
 
  • Like
Reactions: amati35 e ricc
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è vero che disturbano solo il cambio, sulla mia proprio non si mette in moto
Sì, dipende dalla configurazione dell'auto. Quando ho montato il mio, l'installatore mi ha detto che se non avessi avuto anche l'antifurto Alfa, avrebbe potuto bloccare l'avviamento. Così ha bloccato il cambio.