Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130 Cv Speciale Blu Misano MY2023 (VR)

Bellissima, complimenti e auguri 👍
 
  • Like
Reactions: Piube89
A momenti riceve più complimenti per la Panda che per la Tonale 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Complimenti per il prestigioso garage! E non mi toccate la Panda prima serie! Nemmeno la 30 o la 900 i.e., figuriamoci una 4x4! Se fa due fiocchi di neve solo lei non ti tradisce mai!
 
Complimenti per il prestigioso garage! E non mi toccate la Panda prima serie! Nemmeno la 30 o la 900 i.e., figuriamoci una 4x4! Se fa due fiocchi di neve solo lei non ti tradisce mai!
Beh, se ti devi arrampicare su per i muri si... Altrimenti dovrebbe bastare anche la tonale q4 😅
Non ricordo se l'ho già scritto: bel colore... interessante anche il pack Winter: fa freddo dove stai tu?
 
Beh, se ti devi arrampicare su per i muri si... Altrimenti dovrebbe bastare anche la tonale q4 😅
Non ricordo se l'ho già scritto: bel colore... interessante anche il pack Winter: fa freddo dove stai tu?
Sono curioso di provarla ma con la Stelvio anche con buone gomme invernali è stato imbarazzante... vero che si trattava di una trazione posteriore ma con l'Audi A4 avant me la cavavo molto meglio (grazie alla minor interferenza dell'elettronica essendo possibile disinserirla...). Freddo non ne fa ma ho avuto difficoltà anche ad uscire da parcheggi in pendenza su prato erboso (sempre con la Stelvio e sempre per l'intervento invasivo dell'elettronica). Spero che la trazione Q4 (che poi proprio Q4 non è :) ) della Tonale mi permetta una maggiore tranquillità!
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Beh con Giulia Q4 ho avuto grandi soddisfazioni sulla neve e mi aspetto qualcosa di simile da Tonale... Ma basta sporcare il thread di Piube!
 
Complimenti per il prestigioso garage! E non mi toccate la Panda prima serie! Nemmeno la 30 o la 900 i.e., figuriamoci una 4x4! Se fa due fiocchi di neve solo lei non ti tradisce mai!
Grazie mille!

Altroché due fiocchi di neve!
Niente la può fermare! Opportunamente equipaggiata non teme 30cm di neve, fango, 'mulattiere' dissestate, ...

Diverso il discorso per la Tonale, ma...ragazzi, l'Alfa merita rispetto 😜
 
  • Like
Reactions: fabryvet e ziopalm
Beh con Giulia Q4 ho avuto grandi soddisfazioni sulla neve e mi aspetto qualcosa di simile da Tonale... Ma basta sporcare il thread di Piube!
Ah signori non vi preoccupate...non sporcate niente!
Discutete pure, anche qui. Purché si parli di Alfa (ed eventualmente del Panda 4x4)!! 😁


Comunque sull'argomento trazione vi posso assicurare che immerso nel fango con la mia Giulia Q2 (TP) me la sono cavata alla grandissima, autonomamente, dosando sterzo e accelerarore, mentre gli altri attorno a me (SUV a trazione integrale compresi) si facevano trainare dai trattori per uscire dal fango
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, se ti devi arrampicare su per i muri si... Altrimenti dovrebbe bastare anche la tonale q4 😅
Non ricordo se l'ho già scritto: bel colore... interessante anche il pack Winter: fa freddo dove stai tu?
Mi sembra di capire che ti piaccia il colore, giusto?
Prima della Giulia avevo la 147 Q2 blu Montecarlo, che è praticamente identico o quasi a questo blu Misano.

Io vivo in provincia di Verona, tra le colline del Soave per intenderci. E non fa particolarmente freddo, anzi. Ma la Tonale che abbiamo portato a casa era già stata preordinata dal concessionario: era allestita così e così andava più che bene!
 
  • Like
Reactions: Fede1275