Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130 Cv Speciale Blu Misano MY2023 (VR)

Mi sembra di capire che ti piaccia il colore, giusto?
Prima della Giulia avevo la 147 Q2 blu Montecarlo, che è praticamente identico o quasi a questo blu Misano.

Io vivo in provincia di Verona, tra le colline del Soave per intenderci. E non fa particolarmente freddo, anzi. Ma la Tonale che abbiamo portato a casa era già stata preordinata dal concessionario: era allestita così e così andava più che bene!
Claro: il colore mi piace perché mi arriva giovedì 😅
In merito al pack Winter lo avrei messo pure io ma non c'era nella pronta consegna che ho preso io (appunto blu Misano, plugin, pack techno e performance).
 
  • Like
Reactions: Piube89
Claro: il colore mi piace perché mi arriva giovedì 😅
In merito al pack Winter lo avrei messo pure io ma non c'era nella pronta consegna che ho preso io (appunto blu Misano, plugin, pack techno e performance).
Wow molto ben accessoriata anche la tua!!!
Pack performance ❤️
A me piaceva molto anche il verde Montreal, ma questo blu ha quel qualcosa in più
 
Wow molto ben accessoriata anche la tua!!!
Pack performance ❤️
A me piaceva molto anche il verde Montreal, ma questo blu ha quel qualcosa in più
Sai, forse, il verdone montreal è quello che fanno vedere in tutte le salse tra tv, youtube etc... e quindi ti entra in testa !
Il Blu è bellissimo (e sta meglio che su Giulia, che di quel colore trovo terribile, anche se non, a mio gusto, quanto il bianco della mia Q4 che è ingestibile... forse su Stelvio non è malaccio).
 
ma questo blu ha quel qualcosa in più
Quel "qualcosa" che alla presentazione a cui sono andato mi ha fatto scattare la molla e mi ha fatto fare l'ordine :D
forse su Stelvio non è malaccio

La Stelvio di quel colore è davvero bellissima, fidati. Alla presentazione al MotorVillage, hanno scoperto la Tonale verde, solo dopo la Blu (ed è scattato l'amore a prima vista) ma poco lontano c'era una Stelvio muscolosa (non ricordo quale versione) ed era dello stesso Blu Misano ed era davvero bella di quel colore.
 
La Stelvio di quel colore è davvero bellissima, fidati. Alla presentazione al MotorVillage, hanno scoperto la Tonale verde, solo dopo la Blu (ed è scattato l'amore a prima vista) ma poco lontano c'era una Stelvio muscolosa (non ricordo quale versione) ed era dello stesso Blu Misano ed era davvero bella di quel colore.
Lo so, lo so... è che arrivo da auto grigie, blu montecarlo (ho avuto 2 Giulia di quel colore) e con il passaggio al bianco me ne sono pentito appena uscito dal conce 1 anno fa ! quindi è un po' fare un passo importante :)
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Ma non dai, la Giulia bianca è molto bella!! Sinceramente quando giravo i concessionari la cercavo bianca (per poi ricadere sul bianco lunare).
Ma la Tonale secondo me è fatta apposta per quel verde e quel blu: è stupenda e i colori ne valorizzano molto le linee
 
Ma non dai, la Giulia bianca è molto bella!! Sinceramente quando giravo i concessionari la cercavo bianca (per poi ricadere sul bianco lunare).
Ma la Tonale secondo me è fatta apposta per quel verde e quel blu: è stupenda e i colori ne valorizzano molto le linee
Perdonami: il bianco di Giulia è bianco fin quando è dentro il conce... poi è sporca e basta. A meno che fai (e paghi) detailing etc... sarà sempre sporca.
Oltre che mi sembra di guidare il taxi di un pappone rumeno... mai più bianco nella mia vita !
 
Perdonami: il bianco di Giulia è bianco fin quando è dentro il conce... poi è sporca e basta. A meno che fai (e paghi) detailing etc... sarà sempre sporca.
Oltre che mi sembra di guidare il taxi di un pappone rumeno... mai più bianco nella mia vita !
io sto vedendo per una Giulia e/o un Tonale neri!!! 😎
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perdonami: il bianco di Giulia è bianco fin quando è dentro il conce... poi è sporca e basta.

E ma questa affermazione è valida per qualunque modello di qualuqnue casa...