kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Max,ti ripeto che il mio amico su di un 156 ha l'oscuratore,e monta le h7 normali. Mentre la stessa auto senza oscuratore,non cambia di una virgola la luce. Credo che a questo punto l'unica differenza cambi nella lampada da h7 ad h7r che tenta di eliminare dal faro la parte che inutilmente abbaglierebbe. Proverò ad acquistare una coppia di h7r da montare sull'auto di mia moglie prima di montare i lenticolari... Poi vediamo come effettivamente cambia.
 
Re: Installazione kit xenon

io sulla 147 senza oscuratore ho montato gli h7 tengo anhce la posizione dei fari a zero e devo dire che nessuno mi fa segnali per farmi capire che sto dando fastidio per cui penso non ne diano....
 
Re: Installazione kit xenon

ok grazie ragazzi...comunque penso di prendere un kit h7r della xenon lamp...voi che ne dite????
 
Re: Installazione kit xenon

Xenonlamp è una marca di tutto rispetto,ma chiede davvero una valanga di soldi. Ho un amico che si rifornisce da loroper la sua auto,ma ogni volta mi ha sarato dei prezzi per i kit,e infatti preferisco prenderli su ebay,alla fine non cambiano di molto. LE lampadine sono uguali per tutti i kit,sono sempre nello stesso involucro. La vera differenza secondo me le fa la centralina. Poi ragazzi,io per esperienza il mio fornitore attuale non lo cambio,finora non un problema. Sapete come si dice no? MAi abbandonare la strada vecchia per la nuova.
 
Re: Installazione kit xenon

su ebay il kit xenon lamp costa 109 più 13 spedizione.....
 
Re: Installazione kit xenon

Non è male come prezzo,mi chiedo perchè si siano abbassati così tanto...forse per la concorrenza,l'ultima volta per un kit h7 mi hanno chiesto 246 euro più spedizione...alla faccia!!!
 
Re: Installazione kit xenon

Inceve la obd2world li ha aumentati da 129€ a 169€ ..diverse strategie, avrà aumentato perchè ne vendeva cmq molti ma ora c'è molta differenza e rischia di farsi stracciare da xenon lap... cmq sono ancora in attesa che arrivi il mio kit acquistato sett. scorsa... poi servizio fotografico
 
Re: Installazione kit xenon

Sinceramente max,li ha sempre venduti a quella cifra in compralo subito,solo che è più facile aggiudicarsi le aste, oppure ci sono i mesi delle offerte lampo dove ti aggiudichi dei kit a basso costo. Sta di fatto che vanno,hanno molte richieste,lo vedo dai tempi per le spedizioni che a volte si prolungano un po' di più per la richiesta.
 
Re: Installazione kit xenon

ragazzi mi sono aggiudicato un kit obd2world a 101 comprese spese di spedizione....H7 6000K...attendo che arrivano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Purtroppo 2 mesi fa chiesi sul forum quale lampada era adatta per la mia 156 Giugiaro quindi con oscuratore e mi hanno consigliato le h7r, ora invece vanno bene le h7 normali e non le r.....Quindi ora mi ritrovo delle lampade che sulla mia non vanno bene....

Saluti