Alfa Romeo Giulia 2.0 Tb 200 Cv - Executive MY2019 Blu Montecarlo

A una domanda puoi rispondermi però ( credo )...ti hanno wrappato anche i battenti interni di portiere, portellone e del cofano?
 
Poi non so se sia corretto mettere nel titolo veloce ti e Q2, sono retrofit e si sono completi. Li metterei anche fosse per me ma non so se vada contro qualche regolamento della sezione. La macchina nasce come executive blu, ormai è allestita veloce ti e rimarrà verde il più possibile.
 
A una domanda puoi rispondermi però ( credo )...ti hanno wrappato anche i battenti interni di portiere, portellone e del cofano?
no quelli ho deciso di non farli. C’era da smontare troppa roba e non mi andava che lo facessero altri. Anche perché ero fuori budget e mi mancavano ancora dei pezzi per terminare l’allestimento interno (che monterò questa estate). Volendo comunque si fanno, anche se hanno un bel costo fare gli interni che va dai 1,5k ai 2k in più
 
Come mai non hai montato le luci posteriori del modello 2023?
 
Come mai non hai montato le luci posteriori del modello 2023?
Arriveranno anche quelle a tempo debito, per il momento ero alla ricerca di un volante GTAm (carbonio opaco senza quadrifoglio) my20 pelle ed alcantara cuciture rosse, finalmente l’ho trovato. Ora quando mi capiterà l’occasione prenderò anche i fari.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e VURT
Ciao a tutti, sono in cerca di una 200cv benzina, meglio con q2 e full optional... ( peccato che non la producono più ) dove mi consigliate di cercare?
 
Ciao a tutti, sono in cerca di una 200cv benzina, meglio con q2 e full optional... ( peccato che non la producono più ) dove mi consigliate di cercare?
In giro sul web ci sono parecchie km 0, e i prezzi sono anche leggermente calati, ma full e q2 la vedo dura, d'altronde se cerchi un usato ti devi anche accontentare
 
Ciao a tutti, sono in cerca di una 200cv benzina, meglio con q2 e full optional... ( peccato che non la producono più ) dove mi consigliate di cercare?
Come detto da Walter non sono semplici da trovare, il fulloptional ti consiglio di guardare i listini dell’anno che ti interessa per riscontro, perché se ti affidi al venditore per molti già che ha i sedili vuol dire scrivere full optional.
Col Q2 ancora peggio, tieni girato i siti e spera in una botta di fortuna. Comunque sia il Q2 come tanti optional può essere facilmente retrofittato
 
  • Like
Reactions: populus e Walterx09
Comunque sia il Q2 come tanti optional può essere facilmente retrofittato
Dipende. Se vuole il Q2 inteso come pack performance, che comprende anche le sospensioni elettroniche, queste non sono in alcun modo retrofittabili.
 
  • Like
Reactions: populus
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, grazie delle info, quindi missione quasi impossibile, mi piace già... ( la 200cv benza) chiedo cortesemente se qualcuno può farmi elenco o un link dove c'è la lista completa degli accessori e /o versioni?:)