Consiglio per acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0L 200 Cv My 2020

Ecco qua, una postilla dopo aver usato il tasto "cerca":

Questo utente ha una Giulia del 2017: a libretto ha le stesse possibilità che ho io, ma dice che il LUM prevede le 19 non differenziate: immagino che abbia consultato online il LUM del 2022, anno del post, perché nel LUM del 2017 le 19 doppia misura non esistevano:
Giulia 2017 e cerchi 19" singola misura - ClubAlfa.it Forum

Volevo trovare un posto più vecchio, dove c'erano altri libretti ancora, ma non ho voglia di cercare oltre...
 
Ecco qua, una postilla dopo aver usato il tasto "cerca":

Questo utente ha una Giulia del 2017: a libretto ha le stesse possibilità che ho io, ma dice che il LUM prevede le 19 non differenziate: immagino che abbia consultato online il LUM del 2022, anno del post, perché nel LUM del 2017 le 19 doppia misura non esistevano:
Giulia 2017 e cerchi 19" singola misura - ClubAlfa.it Forum

Volevo trovare un posto più vecchio, dove c'erano altri libretti ancora, ma non ho voglia di cercare oltre...
So che a un utente del forum che aveva una Giulia Veloce come la mia, avevano consegnato l'auto con le 225/40/19 su entrambi gli assi, e a libretto non aveva la possibilità di montare le 255 al posteriore. Aveva fatto richiesta di aggiornamento a FCA e gli avevano aggiornato il libretto con tutte le misure.
 
Che poi in realtà sulla 150Cv i 19 non si potevano avere neanche come optional (e lo stesso per i 16/205), per cui perché metterle a libretto? Boh
Beh accessorio aftermarket
E infatti la mia 150cv ha il treno invernale su 205/60 r16 dal vecchio proprietario
 
  • Like
Reactions: amati35
@tutti possessori Giulia
Sapete se la chiavetta con i file musicali .flac ( ammettendo che li legga, meglio se anche highres fino a 24bit-192khz) si può mettere su qulasiasi usb di tipo A presenti in abitacolo?
Nella pagina allegata del LUM non vedo menzione.
 

Allegati

  • Prese usb Giulia.png
    Prese usb Giulia.png
    119.9 KB · Visualizzazioni: 34
  • Like
Reactions: VURT
@tutti possessori Giulia
Sapete se la chiavetta con i file musicali .flac ( ammettendo che li legga, meglio se anche highres fino a 24bit-192khz) si può mettere su qulasiasi usb di tipo A presenti in abitacolo?
Nella pagina allegata del LUM non vedo menzione.
In teoria si, io ho una chiavetta collegata nell'USB dentro il bracciolo e mi legge i Flac 192kHz 24 bit.
 
io ho l'infotainmente primissima versione, con navi 6,5" e radio DAB e i Flac li legge tranquillamente, ma la chiavetta bisogna formattarla NTFS con PC, perché se la formatti con MAC è molto molto lenta
 
io ho l'infotainmente primissima versione, con navi 6,5" e radio DAB e i Flac li legge tranquillamente, ma la chiavetta bisogna formattarla NTFS con PC, perché se la formatti con MAC è molto molto lenta
Bene, se vuoi e/o puoi mettere un file in alta risoluzione ( 24 bit ) così mi tolgo il dubbio, visto che mi pare di capire che hai il MY 2016, correggimi se sbaglio.
Nessun problema a formattare in NTFS... ho pc con windows 11.
In teoria si, io ho una chiavetta collegata nell'USB dentro il bracciolo e mi legge i Flac 192kHz 24 bit.
Che Giulia hai? MY 2020?
Se anche tu vuoi fare una prova spostando la chiavetta su un'altra presa usb...
Hai formattato in NTFS la memoria?
Se il file è taggato giusto vedi copertina e altre info brano su schermo?
Si possono comandare a voce i brani-cartelle, mi pare di aver letto...
 
  • Like
Reactions: VURT
@tutti possessori Giulia
Sapete se la chiavetta con i file musicali .flac ( ammettendo che li legga, meglio se anche highres fino a 24bit-192khz) si può mettere su qulasiasi usb di tipo A presenti in abitacolo?
Nella pagina allegata del LUM non vedo menzione.
Si può mettere nella porta usb sotto il comando climatizzatore e in quella nel vano portaoggetti sotto il poggiabraccio.
Ma la porta USB posteriore, per chi c'è l'ha, no, quella è solo ricarica.
 
  • Like
Reactions: populus
Bene, se vuoi e/o puoi mettere un file in alta risoluzione ( 24 bit ) così mi tolgo il dubbio, visto che mi pare di capire che hai il MY 2016, correggimi se sbaglio.
Nessun problema a formattare in NTFS... ho pc con windows 11.

Che Giulia hai? MY 2020?
Se anche tu vuoi fare una prova spostando la chiavetta su un'altra presa usb...
Hai formattato in NTFS la memoria?
Se il file è taggato giusto vedi copertina e altre info brano su schermo?
Si possono comandare a voce i brani-cartelle, mi pare di aver letto...
È una Veloce di novembre 2016. Non ricordo la formattazione, comunque si vedono le informazioni del brano e la copertina. Non ho mai provato i comandi vocali per la musica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buondì, come accessori di serie la 200cv benza è meglio dotata la Ti o la veloce?
O esiste un modello che unisce le due versioni? Oppure ci sono altre versioni più accessoriate?
 
  • Like
Reactions: VURT