Confronto con la concorrenza

Bellissimo, ma appena sarà pieno di righe sarà molto meglio.
Ad ogni modo, il meglio lo riservano a Peugeot, da macchine che si smontano solo a guardarle (vedi 206, 207) la spingono pian piano sul premium, non capisco come si fa a spendere così tanti soldi per quel marchio.
 
Bellissimo, ma appena sarà pieno di righe sarà molto meglio.
Ad ogni modo, il meglio lo riservano a Peugeot, da macchine che si smontano solo a guardarle (vedi 206, 207) la spingono pian piano sul premium, non capisco come si fa a spendere così tanti soldi per quel marchio.
Come interni non c’è che dire, sono appariscenti, erano già belli e sembrano un bel passo avanti rispetto a quelli dell’Astra tagliati con la mola da sbavo…la questione è che poi accendi e te ne vai in giro con il 1.2 3 cilindri e cinghia sott’olio della C3 dopo aver speso quanto una classe D appena 5 anni fa. Ah no, volendo c’è il motore elettrico della Corsa, da leccarsi i baffi😄
Tenetevi stretti il Tonale ed i suoi bei motori…
 
Come interni non c’è che dire, sono appariscenti, erano già belli e sembrano un bel passo avanti rispetto a quelli dell’Astra tagliati con la mola da sbavo…la questione è che poi accendi e te ne vai in giro con il 1.2 3 cilindri e cinghia sott’olio della C3 dopo aver speso quanto una classe D appena 5 anni fa. Ah no, volendo c’è il motore elettrico della Corsa, da leccarsi i baffi😄
Tenetevi stretti il Tonale ed i suoi bei motori…
La Nuova Avenger..... La nuova 600 e la nuova Bsuv Alfa hanno purtroppo motori Francesi.....come siamo caduti in basso ....
 
Sembra l interno dell auto di Goldrake dei cartoni animati degli anni 80.
Probabilmente hanno fatto effetto su molti ragazzini di allora! 🤔🤔
 
Devo esser sincero quello schermo messo cosi è un pugno nell'occhio..
per non parlare della consolle che separa il sedile passeggero, sembra una vasca di quelle che vende Giorgio Mastrota , e con tanto di schermo per regolare l'idromassaggio e company..
img_2023_06_06_13_01_07-jpeg.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra l interno dell auto di Goldrake dei cartoni animati degli anni 80.
Probabilmente hanno fatto effetto su molti ragazzini di allora! 🤔🤔
A parte che Actarus guidava Goldrake con 2 cloche...ma poi scusate, magari sono io che non ci capisco nulla...stendo un velo sul design degli interni e mi soffermo sul volante. Ma davvero piace??
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Guardate gli interni della nuova Peugeot 3008 avete visto la nuova peugeot 3008??
io mi incazzo veramente con alfa!! oggi ordinerò la Tonale diesel TI e a quanto pare mi sarà consegnata ad aprile 2024!! nel frattempo sarà diventata vecchia e passata di moda!!! 🤬😡🤦🏻‍♂️ tutto ciò lo ritengo assurdo
A me quegli interni della 3008 piacciono veramente poco. Mi piace lo schermo lungo davanti al guidatore (qui dentro sono uno dei pochi che ama la strumentazione a video), ma tutto il resto no. Non capisco perchè c'è quella divisione fisica fra guidatore e passeggero. Ha anche poco senso se si ha al fianco una bella donna. Poi quel pannello grigio che sembra di stoffa e gira tutto attorno non si può guardare. Per non parlare del volante tagliato in alto e in basso
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Nuova Avenger..... La nuova 600 e la nuova Bsuv Alfa hanno purtroppo motori Francesi.....come siamo caduti in basso ....
non solo motori: anche la piattaforma... praticamente resta il design in Italia e basta...

Poi detto tra noi: gli interni della Peugeot sono appariscenti, questo è vero. Per quanto mi riguarda non vado oltre col giudizio (e mi pare di non essere il solo)