autoradio giulietta non si sente più

Buongiorno la anomalia che ai tu è questione secondo me di connessioni invece la mia è bruciata l'uscita della radio alpine da 7
 
Buona sera a tutti nel 2020 ho acquistato una alfa romeo giulietta nuova la prima anomalia e stata lo stereo non funziona più praticamente il volume non dava segni di vita a km 470 in concessionaria e stata diagnosticato che la radio alpine è saltato. Mi anno sostituito lo stereo. Oggi la macchina ha 20.000 km e dinuovo si è ripresentato dinuovo l'inconveniente la radio è saltata che cosa mi consigliate da fare grazie mille
 
Buona sera a tutti nel 2020 ho acquistato una alfa romeo giulietta nuova la prima anomalia e stata lo stereo non funziona più praticamente il volume non dava segni di vita a km 470 in concessionaria e stata diagnosticato che la radio alpine è saltato. Mi anno sostituito lo stereo. Oggi la macchina ha 20.000 km e dinuovo si è ripresentato l'inconveniente: la radio è saltata. Che cosa mi consigliate da fare grazie mille
Se hai l'estensione della garanzia vai in assistenza.
 
Salve purtroppo è scaduta comunque è una situazione non accettabile. Sarei disposto ad aqistare un'altra radio alpine ma se si brucia dinuovo......
 
Buona sera a tutti nel 2020 ho acquistato una alfa romeo giulietta nuova la prima anomalia e stata lo stereo non funziona più praticamente il volume non dava segni di vita a km 470 in concessionaria e stata diagnosticato che la radio alpine è saltato. Mi anno sostituito lo stereo. Oggi la macchina ha 20.000 km e dinuovo si è ripresentato dinuovo l'inconveniente la radio è saltata che cosa mi consigliate da fare grazie mille
Cambiare officina. Se anche la seconda radio è saltata al 99% ci deve essere un motivo estraneo alla radio. Poi bisogna capire cosa si intende con "saltata". I finali sono bruciati ? (andati in corto?). E "bruciata" una scheda elettronica o il motorino del CD? Altro?
 
Non si alza e abbassa il volume della musica di altro e funziona se uso il navigatore il volume della voce si alza e abbassa quindo non si tratta di pulsanti
 
Buona sera a tutti nel 2020 ho acquistato una alfa romeo giulietta nuova la prima anomalia e stata lo stereo non funziona più praticamente il volume non dava segni di vita a km 470 in concessionaria e stata diagnosticato che la radio alpine è saltato. Mi anno sostituito lo stereo. Oggi la macchina ha 20.000 km e dinuovo si è ripresentato dinuovo l'inconveniente la radio è saltata che cosa mi consigliate da fare grazie mille
Fai vedere il tutto ad un installatore esperto di autoradio, non è normale che ti salti la radio così, e nel caso contatta Alpine per farla riparare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi, da qualche giorno il mio impianto stereo originale bose su giulietta 1.6 2010 non si sente più, l 'autoradio funziona perfettamente in tutte le sue funzioni ma le casse non emettono alcun suono.
Ho provato a staccare e riattaccare la batteria e così anche con tutte e 4 le casse delle portiere, una per volta, e il sub nel cofano, spenta e riaccesa la radio, resettata, ma niente, sembra stesse in mute.
Era successo già un altra volta qualche mese fa, ma poi si era ripresa da sola il giorno dopo.
Avevo problemi con la cassa anteriore sx che avvolte non suonava, per farla andare bastava alzare il volume o muovere il gommino coi cavi nella portiera.
E' mai capitato a qualcuno o avete consigli da darmi?
grazie
Io ho risolto cambiando l amplificatore bose.