Stelvio 2.2 mjet Q4 AT8 210 cv Competizione Nero vulcano 2023 (MI)

Si hai ragione. Volevo dire “funzione” piuttosto che “funzionalita’”.
Credo che anche per cplay2air lo scopo sia solo quello di avere carpllay attivato wireless.
La domanda era dovuta al fatto che sul forum avevo trovato menzioni solo sul cplay2air mentre quello che hai montato te l’ho scoperto solo leggendo il tuo post. Da qui mi chiedevo se avessero la stessa funzione.
Credo che la problematica fosse legata al fatto che non tutti i dongle fossero compatibili con il sistema Alfa. Cplay2air, lo era gia'e quindi andavi sul sicuro .Questo che ho preso io, e' gia' 5g, e sicuramente avranno aggiornato a una platea di marche piu' ampia. Non ti nascondo che sono dell'idea che tutti ormai siano compatibili con i sistemi oggi in circolazione, e' solo una questione di velocita' di connessione e gusto personale. Io mi ci trovo bene, al netto della durata , che devo chiaramente ancora verificare.
 
  • Like
Reactions: VURT e andbar
Spettacolosa....complimenti!
 
  • Like
Reactions: Aigor e viper307
-Il colore nero vulcano e' bello, sotto il sole glitterato. Ho avuto diverse auto di questo colore, tutti neri diversi, pastello, metallizzati, opachi,tutti comunque diversi come tonalita', e questo riconosco essere tra i piu' belli. La verniciatura e' curata, anche ispezionando nei punti piu' angusti dove a volte si trovano colature, devo dire di aver riscontrato ( e l'ho fatto minuziosamente con una pila), una cura ai dettagli che non mi sarei aspettato .Bene.
ciao,

complimenti per la scelta, io l'anno scorso ho preso la veloce Q4 210 cavalli. La mia prima Alfa, ora ha 25000 km e sono molto soddisfatto. Anch'io ho scelto il nero vulcano, colore bellissimo secondo me, l'unico 'problema' è questo: bisognerebbe lavarla ogni 3 giorni :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto