Pannello mancante abitacolo lato passeggero

Per sostituire il filtro antipolline devi togliere la copertura sotto il cassetto fossata con 3 clips.Non devi smontare il vano portaoggetti..
Ho visto un video Toben smontano tutto il porta ogetti
 
  • Like
Reactions: angy84
E' successo anche a me. purtroppo me ne sono accorto tardi ed il venditore se ne lava le mani, mi manca il pannello fonoassorbente sotto il cassetto portaoggetti che qualcuno toglie per cambiare il filtro abitacolo. non saprei come trovarlo e se è in vendita anche usato, la mia è una giulietta del 2019 provenienza noleggio.
 
foto del pannello mancante
 

Allegati

  • copertura in panno sotto il cassetto portaoggetti..jpg
    copertura in panno sotto il cassetto portaoggetti..jpg
    22.4 KB · Visualizzazioni: 64
E' successo anche a me. purtroppo me ne sono accorto tardi ed il venditore se ne lava le mani, mi manca il pannello fonoassorbente sotto il cassetto portaoggetti che qualcuno toglie per cambiare il filtro abitacolo. non saprei come trovarlo e se è in vendita anche usato, la mia è una giulietta del 2019 provenienza noleggio.
Fammi capire.. Hai acquistato un auto a pezzi o integra? Integra spero quindi ci deve essere punto e basta. Anziche' rivolgerti al venditore vai dal proprietario della concessionaria e gli spieghi il tutto.
 
E' successo anche a me. purtroppo me ne sono accorto tardi ed il venditore se ne lava le mani, mi manca il pannello fonoassorbente sotto il cassetto portaoggetti che qualcuno toglie per cambiare il filtro abitacolo. non saprei come trovarlo e se è in vendita anche usato, la mia è una giulietta del 2019 provenienza noleggio.
1686068610746.png


Quello con il numero 2....

Ad esempio, lo trovi qui.... Isolamento Destro Abitacolo Originale Alfa Romeo Giulietta a soli 23,00 €
 
Grazie per i contributi, ho fatto bene ad iscrivermi a questo forum.
Di considerazioni da fare sulle macchine usate e sui "rivenditori" ce ne sarebbero tante .....................
Pensavo di spendere di meno ma lo dovrò comprare; la fregatura è anche stata che se non lo guardi appositamente non te ne accorgi.
 
Grazie per i contributi, ho fatto bene ad iscrivermi a questo forum.
Di considerazioni da fare sulle macchine usate e sui "rivenditori" ce ne sarebbero tante .....................
Pensavo di spendere di meno ma lo dovrò comprare; la fregatura è anche stata che se non lo guardi appositamente non te ne accorgi.
Insomma 23 € non mi sembra una cifra irraggiungibile ma insisto e ribadisco il fatto che questo pezzo doveva essere presente sulla macchina anche se avesse avuto 200 mila km...
Non e' quindi accettabile che un auto usata venga venduta con un pezzo mancante.

Ma hai provato a chiedere a qualcuno altro della concessionaria ??
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono daccordo con te !!!
E' ovvio che ho stigmatizzato il venditore ambulante, ma oramai l'assegno la incassato, ci metto l'avvocato ???
nelle maccchine usate mancano sempre dei pezzi, o te ne accorgi subito oppure ci rimetti, su questo si potrebbe aprire una discussione apposita.
ad esempio nelle auto del gruppo fiat sparisce obbligatoriamente il cacciavite quello con il manico nero a doppio uso, valore circa 1.70 €
cosa se ne fanno ??? la collezione ??? oppure .......................