Tonale diesel o E-hibryd ?

il numero sotto il brick del latte indica le ribolliture, e balle spaziali di questo tipo.
Visto che ho lavorato e tutt'ora lavoro nel industria alimentare, 1 per il latte ed altri prodotti deperibili e facilmente alterabili ovviamente non esiste una cosa del genere, 2 se un prodotto non deperibile viene riconfezionato, di certo non aggiungiamo un numerino sul packaging per farlo sapere al consumatore...
 
  • Like
Reactions: Pilitio
Occhio che in rete ci sono dei disperati pagati 20 cents a commento dalle agenzie pubblicitarie/marcheting che accettano questi "lavori" per fare queste "campagne"


I tuoi discorsi sono particolrmente accaniti a favore dell'elettrico e non accetti in alcun modo tesi contrarie...questo percepisco dai tuoi messaggi, al di là dell'autorevolezza o meno dei dati che riporti.
Che se poi ne avessi voglia (ma mi manca e devo anche lavorare), troverei altrettante tesi esattamente contrarie alle tue.
Giusto in ottica di discussioni calcistiche da bar...

Sembri proprio uno di questi (quelli pagati), anche se al contrario ovvero un assiduo sostenitore dell'elettrico contro una platea di persone che non ci credono...
 
Ma un moderatore che limiti la lunghezza di questi post logorroici pro elettrico peraltro in un post dedicato a ibrido e diesel .... Bon c'è?
Vedo che chi è peggio di me qui dentro .... 🤣
 
  • Like
Reactions: fabryvet e Fede1275
Se si potesse anche ricaricare auto da 200kWh in 6 minuti
2000kw di potenza fornita? A 500v sono 4000A e vorrebbe dire che il cavo di ricarica è talmente grosso che serve un carro ponte per spostarlo 🤣
 
Ma un moderatore che limiti la lunghezza di questi post logorroici pro elettrico peraltro in un post dedicato a ibrido e diesel .... Bon c'è?
Vedo che chi è peggio di me qui dentro .... 🤣
infatti io sono passato avanti!! e vi dirò di più!! ancora senza Tonale sono!! 🥲🥲🥲😭😭😭😂
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Partendo dal presupposto che "abbasso il diesel!!" 🤣
Troppi post troppo lunghi, seppur interessanti, mi rompo a leggerli sul cellulare dopo la seconda riga...
Forse, ma forse, non è questo il thread dove scriverli.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Partendo dal presupposto che "abbasso il diesel!!" 🤣
Troppi post troppo lunghi, seppur interessanti, mi rompo a leggerli sul cellulare dopo la seconda riga...
Forse, ma forse, non è questo il thread dove scriverli.
Infatti ciò che ho detto ... Io ....luogo errato e post lunghi e noiosi ....
 
- il range varia in base alla sede di produzione (in China l'energia usa più
Plot twist, mentre in Europa ci sono gli eco-nazi, in Cina la sola produzione di energia elettrica da carbone produce 3, TRE volte più emissioni di CO2 del intera UE+ UK globalmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la co2 diminuisce e lo sconto pure!! lunedì sono andato x fare l'ordine del mio bel Tonale DIESEL e il conce mi ha comunicato che lo sconto sull intera gamma Tonale a giugno è del 7% mentre ad aprile era 9%! ho rinviato tutto a luglio!! ma a luglio non guarderò più nessuna percentuale!! ordino e basta!! 😅😅😅😊😂 intanto ieri mi è scaduta l'assicurazione al mio piaggio beverly e mia moglie mi ha cucinato le orecchiette con le cime di rapa!! vi piacciono i miei post più brevi e caserecci?
 
  • Like
Reactions: Pilitio