Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Bisogna comprare l abbonamento o c e un altra soluzione
 
Installate. Si tratta in realtà della versione 18.0.2023.03
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Fatto pure io e confermo che a sistema la versione è 18.0 2023.03
Tempo di aggiornamento (fatto durante un viaggio): 1:30 ore

Per fortuna per me ultimo aggiornamento che faccio in quanto a novembre finalmente posso cambiare auto. E di sicuro non sarà Stellantis...
 
Fatto pure io e confermo che a sistema la versione è 18.0 2023.03
Tempo di aggiornamento (fatto durante un viaggio): 1:30 ore

Per fortuna per me ultimo aggiornamento che faccio in quanto a novembre finalmente posso cambiare auto. E di sicuro non sarà Stellantis...
1.5 h mi sembra tanto. A me ha impiegato circa 40 minuti. Che poi è lo stesso tempo delle altre mappe. Probabilmente potresti cambiare USB
 
Salve, in riferimento a quanto esposto sugli aggiornamenti mappe (io ho una Stelvio del 2018 Executive) chiedo se avrò speranza di averne ancora.
Grazie per l' eventuale risposta :)
MiaStelvio.jpg
 
Ciao a Tutti, sono nuovo. Ho acquistato una Stelvio e mi sono accorto dal sito del MOPAR che l'abbonamento delle mappe è scaduto nel 2022. A questo punto penso che il vecchio proprietario Dan tale data non ha aggiornato più le mappe. Cosa mi consigliate di fare? Ho una Stelvio immatricolata nel 2018.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a Tutti, sono nuovo. Ho acquistato una Stelvio e mi sono accorto dal sito del MOPAR che l'abbonamento delle mappe è scaduto nel 2022. A questo punto penso che il vecchio proprietario Dan tale data non ha aggiornato più le mappe. Cosa mi consigliate di fare? Ho una Stelvio immatricolata nel 2018.
vedi tu...O rinnovi l'abbonamento in officina o rimani con la versione della mappa che hai