Giulietta 1.4 GPL seghetta

Quella macchina con tutti quei problemi e con la revisione fatta per bontà d'animo in anticipo, molto probabilmente non ha i chilometri che ti hanno detto.

Portagliela la e digli che o la sistema in maniera impeccabile, oppure la fai periziare per verificare il chilometraggio perchè non è possibile sia ridotta in quel modo.
Magari il problema è solo una stupidata, semplicemente non è stato ancora individuato. Comunque tutte le spese per riparare il guasto sono a carico del venditore, quindi non penso mi abbia voluto fregare. La macchina l'ho provata prima di comprarla e si era presentato il problema. Il venditore ha detto che tutti i costi di riparazione erano compresi nel prezzo finale. Sarebbe stupido da parte sua vendermi una macchina che sa essere problematica se poi i soldi per metterla a posto deve spenderli lui
 
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Sarebbe stupido da parte sua vendermi una macchina che sa essere problematica se poi i soldi per metterla a posto deve spenderli lui
No è il comportamento normale di chi ha il culo sporco
 
Questi sono tutti elementi che vengono usati sia con alimentazione a GPL che a benzina, quindi mi chiedo come mai a GPL il problema è nettamente più presente che a benzina?
NORMALE.
Il GPL è più critico della benzina, in accensione.
Inoltre, dovresti girare a benzina per almeno 60 km per vedere se migliora un poco; se migliora è possibile che il GPL necessiti di ri mappatura e ti incasina la centralina benzina.
 
Per prima cosa deve andare bene a benzina.. bisogna chiudere gpl se possibile staccare centralina gpl non tt le macchine lo permettono perché non si avvia più e vedere se a benzina va bene poi se va bene allora si passa a controllare e sistemare il gpl..
 
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Cosa ci guadgna lui?
Ci ha gia guadagnato facendoti pagare un auto con boh 200.000 km come una con 83.000 .. se ti sembra poco! Ovvio che ti ha detto di star tranquillo che sistema, ha paura che vai da un altro che ti dice la verità, perchè a guardarlo bene li indovini i km piu o meno giusti eh
 
Ci ha gia guadagnato facendoti pagare un auto con boh 200.000 km come una con 83.000 .. se ti sembra poco! Ovvio che ti ha detto di star tranquillo che sistema, ha paura che vai da un altro che ti dice la verità, perchè a guardarlo bene li indovini i km piu o meno giusti eh
ho postato le ultime 3 revisioni, da prima che il venditore acquistasse la macchina direi. Non vedo giochetti strani con i Km
 
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Non per forza le auto con problemi vari devono avere i km scalati anche se purtroppo è una prassi diffusissimo.. quindi e facile prendere fregature… purtroppo è tt un giro di soldi chi vende cerca di guadagnare il più possibile e spendere zero.. poi una volta veNduta aprono assicurazione e cercano di sistemare senza spendere troppo.. unica cosa che si può fare è cercare di fare più controlli possibile provare bene auto e farla vedere a un meccanico di fiducia che ha un occhio più clinico e allenato.. anche se i miracoli non li fa nessuno se auto esempio mangia olio o acqua li si vede solo usandola un bel po e spesso i problemi te ne accorgi solo dopo..
 
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Iniettori benzina? pompa benzina? Inutile cambiare mezzo impianto GPL se nemmeno a benzina gira bene. Prima di ciò, andrebbe controllata tutta l'aspirazione, che è anche la cosa più veloce ed economica.

Altra domanda, ma prima di acquistarla, l'hai provata?
se fossero iniettori venzina e pompa benzina a gpl dovrebbe andare bene no?
 
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No, potresti avere problemi a livello di centralina. Dovresti vedere in diagnosi che valori vengono fuori sia a benzina che a GPL. Deve prima di tutto andare bene a benzina. I km delle revisioni lasciali perdere, all'ultima revisione che ho fatto potevo benissimo andare con i km dell'odometro scalati, visto che l'operatrice non mi ha nemmeno guardato il cruscotto ed i km glieli ho dettati io. La diagnosi nemmeno fatta, a sto punto non so nemmeno se rientra nella procedura.