Predisposizione sensori di parcheggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è scritto nel 1° post : sensori di parcheggio aftermarket di OBD2World

Li trovi qui su eBay :

Negozio eBay - OBD2WORLD: Sensori Parcheggio: 4 SENSORI RADAR PARCHEGGIO BUZZER CICALINO BIP PHILIPS


Esattamente!
Li ho pagati circa 35 euro. Ieri li ho provati di notte, con la pioggia in un parcheggio stretto e senza illuminazione (la situazione peggiore).Ebbene, ragazzi, mi sono divertito a far manovra.. E' una figata, troppo facile, troppo bello! Sono di una comodità assurda
:)
 
Esattamente!
Li ho pagati circa 35 euro. Ieri li ho provati di notte, con la pioggia in un parcheggio stretto e senza illuminazione (la situazione peggiore).Ebbene, ragazzi, mi sono divertito a far manovra.. E' una figata, troppo facile, troppo bello! Sono di una comodità assurda
:)
Non hai avuto alcun problemi a fare i collegamenti elettrici? ti chiedo questo perchè avevo intenzione di comprarli originali per non aver nessun problemi nei collegamenti ed evitare a tagliare fili e fare modifiche...
ma li hai verniciati in tinta oppure li hai lasciati neri?
 
verniciati in tinta. Il collegamento è semplicissimo: hai i due fili rosso/nero, basta saldarli a quelli che alimentano la luce della retro
 
Ciao, complimenti per il lavoro.: Clap :., i sensori di parcheggio che fino poco tempo fa ritenevo inutili...ora che li ho sulla mia sportwagon devo dire che sopratutto in condizioni avverse(illuminazione mancante,pioggia, vetri appannati ecc..)sono una manna dal cielo e evitano pericolose toccate....
ma che voi sappiate, esiste un modo nel kit originale per regolare la distanza dall'ostacolo entro la quale il beep diventa fisso....la mia emette il suono fisso quando arrivo a circa 20-25cm dal ostacolo....volevo farlo diventare fisso magari sui 10-15cm se fosse possibile...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.