Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Tagliando 40.000 km Alfa 147 : possibile 350 euro?

RAGA per un taglaindo completo dei 40 mila km mi han chiesto 350 euro alla concessinaria alfa!
 
Re: tagliando 350 euro???????

servono i dettagli .....se ti hanno sostituito solo l'olio è chiaro che è caro ......
posta i dettagli .......non dimenticare che una officina alfaromeo ha i listini chiari
ciao
renny
 
Re: tagliando 350 euro???????

Se ti ha fatto cambio olio,filtri e filtro gasolio è caro anche se è officina Alfa:)
 
Re: tagliando 350 euro???????

ancora non l ho fatto!il preventivo è questo dell alfa!mia ha detto:questo è il tetto massimo , poi bisogna vedere se tendi cinghia sta bene......forse è meglio rivolgersi ad una officina qualunque...o me la sconsigliate?
 
Re: tagliando 350 euro???????

te lo sconsiglio se l'officina qualunque non è "abilitata" ad eseguire tagliandi perché ti decade la garanzia.

un secondo tagliando per la 147 costa quella cifra in tutte le officine autorizzate alfa (a volte anche di più) per cui la cifra non è fuori dal mondo

puoi provare nelle officine bosch car service o midas, sono autorizzate ad eseguire i tagliandi ma non so dirti cosa possano costare
 
Re: tagliando 350 euro???????

è un prezzo giusto, nel senso che il tagliando dei 40 mila prescrive una serie di controlli standard e la sostituzione delle pastiglie dei freni. Se vai da un'officina qualsiasi ti prendono pressapoco la stessa cifra
 
Re: tagliando 350 euro???????

normale . anzi se cambi anche le pastiglie non e' molto. l'olio costa 16.5 uro/litro e sono 5 litri poi ci sono tutti i filtri e sono oltre 100 euro
ciao stefano
 
Re: tagliando 350 euro???????

è un prezzo giusto, nel senso che il tagliando dei 40 mila prescrive una serie di controlli standard e la sostituzione delle pastiglie dei freni. Se vai da un'officina qualsiasi ti prendono pressapoco la stessa cifra
non sono d'accordo...:rolleyes:
io l'ho fatto circa un mese fa in una concessionaria alfa naturalemente, e ho speso 240 euro :decoccio:
 
Re: tagliando 350 euro???????

Allora, vacci sparato, e chiedi quanto costa fare: cambio filtri (olio, benzina, aria, AC) sostituzione olio motore (si tratta del tagliando standard).
se ti chiedono più di 200euro sono ladri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tagliando 350 euro???????

RAGA per un taglaindo completo dei 40 mila km mi han chiesto 350 euro alla concessinaria alfa!

Penso sia nella norma. Anche su una mia 147 ho pagato pressapoco cosi. Tieni conto che la mia monta il FAP e il meccanico mi ha detto che il tagliando di quesi modelli con il FAP è più costoso.