Alfa 147 - Avaria abs vdc asr

Re: Spia lampeggiante airbag

Ciao Mauri grazie 1000 adesso sono più tranquillo
 
Re: Spia lampeggiante airbag

ciao yacu74 dovresti presenatrti nella apposita sezione
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
comunque benevuto
renny
 
Re: Problemi ABS

Salve ragazzi mi sono appena presentato, scusate ma non avevo proprio visto la sezione...:lachen001: Volevo aggiornarvi sul mio problema, ieri mentre camminavo tranquillamente, mi si accente sul computer di bordo anomalia inpianto ABS, anomalia impianto VDC, e il problema che vio ho esposto non lo faceva piu, evidentemente disattivandosi l'ABS si toglie il problema. Purtroppo pero mi sono fermato per un oretta e quando vado a ripartire il chek dice che è tutto ok e le due spie si spengono, e riecco di nuovo il problema, attacco ripetuto di ABS in fase di fermata e relativi spari. Gli spari credo vengano dalla pompa, che rimandando l'olio indietro emette il rumore, sono normali penso. Non è normale questo fatto invece. Domani torno in Alfa e glie la lascio Xche cosi è anche pericoloso infatti quasi metto sul cofano un pedone!!! Ultima cosa che ho notato che non c'entra niente con l'ABS ma è un problema diverso è che a volte la macchina sui 2000 giri con poco gas, saltella, va a tratti e beve una cifra, non fa piu di 12 andando piano, camminando poi siamo prprio fuori. Qualcuno di voi ha mai avuto questi problemi? cosa fareste voi? Grazie...
 
help 147 spia abs asr freno a mano

salve ho una 147del 2002 stasera ho messo in moto la macchina restano accese le spie abs asr e freno a mano ho provato a frenare l'abs nn va proprio mentre ho cliccato il tasto asr non funge e sul display non da nessun messaggio mentre il displey con i km percorsi lampeggia help please
 
Re: help 147 spia abs asr freno a mano

Presentarsi please ... ;)

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Problemi ABS

Ragazzi scusate..non vgl riaprire un altro topic..vorrei chiedervi è normale ke anke a basse velocità..non appena l'asfalto sia un pò dissestato l'abs entri subito mandandomi in panico?Non so se mi son spiegato..se mentre sto frenando..contemporaneamente ho preso una buca..la makkina risponde a modo suo..è normale?
 
Re: Problemi ABS

Sei sicuro che ti hanno cambiato la centralina ??
Tempo fa' hanno richiamato molte vetture per un difetto del Software a causa del ruotino di scorta , ma nella modifica fatta hanno ulteriormente eliminato dei problemi in frenata a bassa velocita'.
L'intervento era in garanzia Alfa Romeo , per cio' che riguarda la garanzia dell'usato , non vorrei che ti hanno montato una centralina non modificata che avevano in magazzino (usata)
Innoltre prova a controllare i pin del pedale acceleratore elettronico , e' successo che un piedino rientrava nella scarpettiera , facendo un contatto anomalo , mandando in tilt il sistema ABS e VDC
Facci sapere
 
147 JTD problemi avaria asr abs ebd...

All'accensione della mia alfa 147 jtd a volte capita che mi dice avaria asr abs e obd ma poi un istante dopo tutto torna alla normalita' mi devo preoccupare?cosa puo essere?
 
re: 147 JTD problemi avaria asr abs obd...

Chiudo !

Esistono già diverse discussioni sull'argomento ... E poi ce ne sono già tante della Tua auto:

164 & 166 - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Continua in quelle, ciao ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi ABS

Salve ragazzi volevo dirvi che la mia 147 è apposto e perfetta ora, hanno cambiato il cuscinetto della ruota posteriore sx e il problema è svanito, ora è perfetta... A, il fatto che beveva era dovuto alla sonda labda rotta, sostituita anche quella in garanzia, ora fa 13.5 14 in citta, non male devo dire... Sono molto soddisfatto del servizio dell'officina, non me lo credevo...