Demolitore Cesa - Monza

Re: Sfascia Carrozze a Monza

peccato solo che hai modificato il tuo post dopo che già l'avevo quotato!

comunque ci sono i PM per queste insinuazioni in perfetto stile "SAPUTELLO".

Sei precipitoso ... e scorretto !

Scrivi in PM e rispondi in pubblico ... NON va bene così herbie !
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

ma poi alla fine rickyfer ci è stato o no. Attendiamo notizie ansiosi di sapere . . .
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

ma poi alla fine rickyfer ci è stato o no. Attendiamo notizie ansiosi di sapere . . .

confermo....si attende con trepidazione.... :grinser026::grinser026::grinser026:
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

vedrete che er capoccia dello sfascio nn vi venderà nemmeno un bullone....
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

perchè scusa, dal 3d si evince che la possibilità c'è
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

da sabato non si sono avute più notizie dal nostro caro amico rickyfer, che sia stato rapito dai tizi dello sfasciacarozze di monza?.....
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

a me quello sfascio disse che nn si possono vendere i pezzi di quelle auto perchè sono auto da rottamare con difetti, o altro che nn possono essere vendute in nessun modo....mi è pianto il cuore 2 anni fa vedere delle alfa 147 e 156 GTA accatastate in quel modo...mbà che strana cosa il mondo...
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

scrivo questo messagio perchè ho in mente una proposta che riporto sia in questa sezioni che in quella che mi appartiene del centro.
Mentre aspettiamo che ci arrivino le varie informazioni da rickyfer, che non abbiamo capito se c'è stato o meno. La mia proposta è la seguente. Io potrei avere in prestito un furgone abbastanza capiente. Io abito a roma e so per esperienza che per andare e tornare da milano ci vogliono circa 200 euri. se trovassimo una 20 di persone che volessero prendere dei pezzi là si potrebbe semplicemente aggiungere al prezzo del pezzo una 20 di euri come spedizione. Nel lazio la consegna sarebbe garantita a tutti. L'unico problema è che dobbiamo stilare una lista completa dei pezzi. e organizzarci per andare su e ritirare il carico, sempre che vendano a privati.
non so la mia è una proposta che può essere corretta e migliorata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sfascia Carrozze a Monza

non potrebbe magari qualcuno del club sentire se questo sfasciacarrozze può sponsorizzare o cmq fare sconti..o anke solo vendere a quelli del clubalfa?