Modellino 156 Giugiaro: ma chi la fa?

wow! ora mi attrezzo e vedo ciò che posso trovare
 
Ancora nulla di veramente interessante
 
mi pare si chiami novatec o qualcosa del genere la casa che le ha prodotte.
 
si le conoscevo, ma c'è solo la crosswagon col restyling.. E poi sono bruttine. Grazie cmq
 
la sto cercando anch'io in livrea carabinieri ma non esiste è stato un miracolo trovarla con la 1 serie la cercavo da una vita
 
chaosmachine:i prodotti che ti ho postato prima sono automodelli da collezione di un certo costo ed hanno dettagli non da giocattolo, quali fotoincisioni in metallo.Insomma il più simile al reale!Certo è che costicchiano un pò!

fabry156:le hai viste quelle al primo post?Vale lo stesso discorso di su non te la cavi con le 10 o 20 euro purtroppo.Spero anche io esca come die cast un giorno chissà!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le autoparco sono brutte.. Le altre sono di difficile reperimento.. Il massimo sarebbe una vettura personalizzabile, magari in kit (ho fatto modellismo statico x 20 anni).. In realtà la scelta è piuttosto povera e i modelli disponibili in 1:43 non hanno dettagli e rifiniture all'altezza della migliore produzione x questa scala. Certo in questo caso il costo sale molto, ma sarei disposto a spendere anche un centinaio di euro