MotoGP 2008 [Postiamo tutto qui]

diciamolo è la prima gara e si è corsa in condizioni che secondo me non fanno molto testo..bisogna vedere una gara non delinea un mondiale...poi vale ha ammesso anche lui il fatto che non avevano un assetto ideale per arrivare in fondo alla gara perche a gomme consumate la moto si muoveva..ed inoltre le bridgestone hanno bisogno di una regolazione completante diversa dalle michelin..poi lorenzo avrà pure le michelin ma fa comodo (senza voler togliere nulla al suo talento)avere a disposizione i dati di vale dell'anno prima..ma secondo me la questione vera è che oggi ce troppa elettronica in moto gp tant'è che gli esordienti vanno come i veterani...fateci caso vale ha smesso di vincere mondiali quando ce stato l'ingresso in massa dei controlli vari..non si vede più il manico vero quando lui era un maestro a sfruttare la moto a gomme finite..7mondiali non si vincono così..e lui ha pure vinto con le bestie a due tempi..

si vede che sono un tifoso di vale ma non tolgo nulla ad i meriti di stoner e della ducati..solo mi piacerebbe vederli tutti senza elettronica e li rivedresti sorgere anche un vecchio lupo come loris
 
secondo me la verità non verà mai a galla ....chissà cosa si nasconde ......
la mia mente perversa è arrivata a pensare che sia diventato scomodo , ci siano conflitti di interei che per dare spettacolo lo obblighino quasi a stare nelle retrovie
se memoria non fallisce da quando è scoppiata la bomba col fisco qualcosa non ha cominciato a funzionare
pressione psicologica ''?????
uhh non è da lui è troppo un mastino e ha troppa voglia di vincere ......
chiudo qui' qualcosa non funziona ...dovrei chiedere alla moglie di guido m...... che è ns cliente ...ma sicuramente non scucirebbe nulla
 
certo che la bomba fisco l'hanno fatta scoppiare al momento giusto...
 
questa è la moto gp più combattuta di sempre secondo me, i debuttanti quest'anno sono tutti fortissimi, ci sono davvero i migliori piloti del mondo ( guintolì elias esclusi secondo me..)
Melandri non fa altro che lamentarsi da due stagioni, è solo questione di testa secondo me. La ducati è stata evoluta su misura per stoner ( la 800) il quale si è adattato e la moto si è adattata a lui, solo lui riesce a guidarla come si deve. Le yamaha 4 moto nei primi 7 posti e ricordiamo che le due del team tech3 hanno il motore a valvole a molla, quindi il set up era pressochè perfetto per permettere a toseland e a edwards di girare coi primi ( all'0inizo) e inseguire alla fine. Un entusiasmante dovizioso che gira con una moto clienti con motore 2007 , come haiden e compagnia bella, pedrosa gira in configurazione 2008 con motore nuovo
 
certo che la bomba fisco l'hanno fatta scoppiare al momento giusto...
è questo il punto e ditemi se le date mi stanno ingannando ......
declino contemporaneo ai problemi fiscali
 
certo la testa conta tanto , ma secondo me non centra il fisco...
 
blade il mio discorso è solo legato alla concomitanza .......
o gioco di coincidenze
 
i problemi col fisco non hanno danneggiato l'immagine di valentino che ha pagato(con sconto) ed è diventato l'imagine della lotta all'evasione. A lui si perdona un po' tutto, cosa ci si può fare.
L'anno scorso problemi di gomme e setup, l'anno prima uguale, quest'anno si apre così...io non sono fiduciosa sulla ripresa di Valentino, tanto più che quest'anno abbiamo in motogp dei fuoriclasse alla pari di lui se non superiori
 
staremo a vedere...cmq lui ha pagato per toglierseli dalle palle preche se avesse continuato la causa aveva buone probabilità di avere ragione..solo che evrebbe tirato avanti tutta la stagione e forse di più..si vede che lo stato non sa pù dove andar a prendere i soldi..basterebbe guardare invece molto più vicino..in parlamento maguarda caso in quelle situazioni insabbiano tutto mentre hanno usato lui per farsi pubblicità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla luce di quello che ha combinato con il fisco non mi dispiace per niente se non vince, preferisco vedere davanti a Vale una Ducati o Dovizioso.
Quando lo vedo peso che ha rubato a tutti gli italiani e mi da sui nervi non poco!!!