MotoGP 2008 [Postiamo tutto qui]

ciao ragazzzi..penso proprio che questo sia solo l inizio di una vera battaglia..perchè non credo che rossi abbia ancora voglia di perdere
 
Alla luce di quello che ha combinato con il fisco non mi dispiace per niente se non vince, preferisco vedere davanti a Vale una Ducati o Dovizioso.
Quando lo vedo peso che ha rubato a tutti gli italiani e mi da sui nervi non poco!!!
va bèh mi pare esagerata una affermazione così.. che ne sai com'è andata veramente, la dichiarazione dei redditi mica se la fa lui.. cmq io direi di lasciar fuori questa vicenda dal topic e di tornare in carreggiata (o in pista:D:D)..

Mamma mia il 30 Marzo è lontanooooo.. non vedo l'ora di vedere la seconda gara, ci sarà da divertirsi! :grinser002::grinser002:
 
.. cmq io direi di lasciar fuori questa vicenda dal topic e di tornare in carreggiata (o in pista:D:D)..

Quoto ... :)


Mamma mia il 30 Marzo è lontanooooo.. non vedo l'ora di vedere la seconda gara, ci sarà da divertirsi! :grinser002::grinser002:

Temo che non sarà molto differente ... (Spero di sì per Vale :D ), ma mi sa che ormai si possa parlare di normale "ricambio generazionale"

Il Dottore d'altronde non deve dimostrare più niente a nessuno imho: Ha già dato e tanto ! ;)
 
Temo che non sarà molto differente ... (Spero di sì per Vale :D ), ma mi sa che ormai si possa parlare di normale "ricambio generazionale"

Il Dottore d'altronde non deve dimostrare più niente a nessuno imho: Ha già dato e tanto ! ;)

Adesso ci avviamo a un paio di piste che a Stoner non vanno giu piu di tanto...

quindi il dottore ha la possibilita di rifarsi almeno sulla ducati, penso che vedremo delle belle gare quest'anno...
 
certo che la bomba fisco l'hanno fatta scoppiare al momento giusto...
beh...stai pur certo che se eri al suo posto ti arrivava pure prima e senza lo sconto del 66% che ha avuto lui...;)
se voleva stare + tranquillo bastava che pagasse le tasse come dovuto e come faccio tutti gli anni io con un misero stipendio da dipendente.:mad:
 
ragazzi nn dimenticate lorenzo....ottima gara la sua domenica....a me piaceva un sacco già in 250..... :cool027: :lol:
 
beh...stai pur certo che se eri al suo posto ti arrivava pure prima e senza lo sconto del 66% che ha avuto lui...;)
se voleva stare + tranquillo bastava che pagasse le tasse come dovuto e come faccio tutti gli anni io con un misero stipendio da dipendente.:mad:
non ha fatto altro che seguire i termini di legge...se collabori ti riducono la pena..
poi se la gente va ll'estero ci sarà un motivo..qui ci sommergono di tasse inutili...:WC:
e i parlamentari si aumentano lo stipendio dovranno pure prendere i soldi da una qualche parte:eek:..e poi guarda caso i loro conti sono all'estero dove sono meno tassati:Bash::aktion073:

con questo chido l'OFF TOPIC e chiedo scusa se mi sono dilungato
 
Grande anche Pedrosa,mi sa che la honda quest'anno dirà la sua:)
 
:SuSu:


Uno "stratosferico" Jorge Lorenzo (gommato Michelin) ha conquistato la pole position nel Gran Premio di Spagna sul circuito di Jerez, con lo straordinario tempo di 1'38"189 precedendo di ben sei decimi la Honda di Pedrosa.
E pensare che l'anno scorso partivano in 12 in poco più di mezzo secondo ! :smiley_001:

Terzo Edwards, quarto Hayden e quinto Rossi davanti a Randy De Puniet.
Solo settimo Stoner su Ducati.

In 250 pole a Bautista e in 125 a Smith ... ovviamente su Aprilia ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire.. Pedrosa che va a palla.. un ritrovato Rossi.. Lorenzo non male.. Stoner un po' sotto pressione sbaglia grossolanamente.. Dovizioso sfortunato in partenza ma che rimonta!!!

Davvero una bella gara.. che coccolone quando Rossi ha rallentato perchè credeva che la gara fosse finita, pazzooooooo :D:D:D