Aggiornare l'orario

Re: Aggiornamento orario

ho provato di tutto a macchina ferma o in movimento, a quadro spento ed accesso nada la situazione non cambia ed "ora sdr" rimane di un bel colore violaceo. Grazie del sostegno tecnico - morale
 
Re: Aggiornamento orario

ho provato di tutto a macchina ferma o in movimento, a quadro spento ed accesso nada la situazione non cambia ed "ora sdr" rimane di un bel colore violaceo. Grazie del sostegno tecnico - morale

Prego... ma non mi basta...
:aktion043: stasera mi ripasso il manuale:D

a domani..
 
Re: Aggiornamento orario

Prego... ma non mi basta...
:aktion043: stasera mi ripasso il manuale:D

a domani..

Non ho trovato niente di speciale:mad:

ma le altre funzioni (fuso orario ecc. ) vanno?

hai provato a spegnere completamente il navigatore togliendo anche il cd?
:decoccio:
 
Re: Aggiornamento orario

Senza il navigatore non lo aggiorna neanche il padreterno , inutile provare .hai bisogno di un nav funzionante che si autoaggiorni dal satellite. In teoria se hai un amico che ti presta il nav funzionante lo monti , aggiorni e glielo rendi.E' una soluzione abnorme , ma è una delle due che ti restano a disposizione.L'altra è quella di comprare un altro nav o di riparare il tuo .
 
Re: Aggiornamento orario

Ragazzi sono veramente commosso per le risposte considerando anche gli orari in cui scrive Anfortas.
A breve smonterò il navigatore e proverò a farlo riparare sostituendo il pick up del laser che pare essere la fonte di tutte le rotture di balle sul cd non letto o a rovescio.

grazie e saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento orario

Ragazzi sono veramente commosso per le risposte considerando anche gli orari in cui scrive Anfortas.
A breve smonterò il navigatore e proverò a farlo riparare sostituendo il pick up del laser che pare essere la fonte di tutte le rotture di balle sul cd non letto o a rovescio.

grazie e saluti

:D grazie dei complimenti :D
i forum ci stanno per questo;)

ma hai visto l'altro Thread?
https://forum.clubalfa.it/164-166/12114-navigatore-alfa-166-a.html